mercoledì 28 novembre 2012

Alto contenuto di acido urico


Acido urico è un prodotto cristallino del metabolismo delle purine. Negli esseri umani, è il prodotto finale che risulta dalla ripartizione della purina. Nel corpo umano, acido urico viene prodotto dalla xantina ossidasi enzima da due composti, noti come xantina e ipoxantina. Sia xantina e ipoxantina sono a loro volta, prodotta da purina. Così, l'acido urico viene prodotta naturalmente all'interno del nostro corpo e viene poi trasportata dal sangue ai reni allo scopo di escrezione. I livelli normali di acido urico sono 2,4-6,0 mg / dL per le femmine e di 3,4-7,0 mg / dL per i maschi. Quando il livello di acido urico aumenta notevolmente, può causare problemi di salute. Il termine medico per l'alto contenuto di acido urico nel sangue è di iperuricemia.

Quali sono le cause alto contenuto di acido urico

Diversi fattori possono giocare un ruolo importante nella crescita della concentrazione di acido urico nel sangue. Di solito, i fattori che aumentano sia la produzione di acido urico o ridurre la sua escrezione nelle urine può causare il livello di acido urico a salire. In generale, un aumento del livello di acido urico possono essere associati con l'assunzione eccessiva di cibi ricchi in purine e Lesch-Nyhan, eccessivo di alcol e consumo di caffeina, linfoma di Hodgkin, linfoma non-Hodgkin, l'obesità, l'ipotiroidismo, la leucemia e alcuni farmaci come, antiuricosurics diuretici, l'aspirina, i farmaci del sistema immunitario e alcuni repressione. Talvolta, ad alto livello di acido urico può anche essere una malattia genetica.

Alta Sintomi di acido urico

Anormalmente elevato livello di acido urico nel sangue può causare alcuni problemi di salute in alcuni individui. Uno dei problemi di salute più comuni associati con alti livelli di acido urico è la gotta. Gotta è una malattia caratterizzata dalla deposizione di cristalli di acido urico nelle articolazioni, specialmente nelle articolazioni delle dita. E 'più comunemente colpisce l'alluce, e provoca dolore e infiammazione. L'articolazione interessata si gonfia, rossa, tenera e calda al tatto. Questi sono i sintomi associati elevati di acido urico con la gotta.

Alto livello di acido urico può anche causare la formazione di calcoli renali. L'eccesso di acido urico presente nelle urine può ottenere cristallizzato alla formazione dei calcoli nel rene. Tuttavia, non tutti i calcoli renali sono causati dall'elevato livello di acido urico. Ma se lo fa, allora può causare dolore alla schiena, basso addome e la zona inguinale, dolore durante la minzione, bisogno frequente di urinare e sangue nelle urine o ematuria. Alto livello di acido urico può causare insufficienza renale pure. Tuttavia, questo è abbastanza raro. Se iperuricemia causa insufficienza renale, allora può influenzare negativamente la rimozione dei prodotti di scarto dal corpo, che a sua volta può manifestarsi nella debolezza, gonfiore generalizzato, letargia e perdita di appetito.

Alta trattamento con acido urico

La maggior parte del tempo, alto livello di acido urico possono essere gestiti o controllati con uno stile di vita poco o cambiamenti dietetici. Gli individui con alti livelli di acido urico dovrebbe ridurre il consumo di alimenti che contengono purine. Esempi di alcuni alimenti ricchi di acido urico e purine sono, carne, specialmente rossa, come, manzo e maiale e carne organo come, fegato e cuore e frutti di mare come, sardine, sgombri, aringhe, trota, tonno, capesante, salmone, gamberi e aragosta. Anche la verdura piace, cavolfiori, asparagi, funghi e spinaci con crusca di frumento e fagioli secchi contengono elevato livello di purine. Riducendo il consumo di tali alimenti, è altrettanto importante aumentare l'assunzione di vitamina C e fluido. Bere molta acqua durante il giorno può rivelarsi estremamente utile per scovare l'eccesso di acido urico nel corpo.

Se ad alto livello di acido urico è associato ad un problema di salute di base, allora si può essere trattata da alleviare tale condizione di base insieme a una dieta di acido urico e le modifiche dello stile di vita sopra menzionati. Se la condizione di base non può essere curata, quindi iperuricemia è considerato come un problema cronico. In tale situazione, i farmaci sono utilizzati per gestire il livello di acido urico nel corpo. I farmaci più comunemente utilizzati per alto livello di acido urico o iperuricemia sono, probenecid, allopurinolo, febuxostate e sulfinpirazone.

Quindi, questa è una breve panoramica di alto livello di acido urico, le sue cause, sintomi e trattamento o di gestione. Spero che questo articolo era disponibile a fornire alcune importanti informazioni su questa condizione. Per saperne di più su iperuricemia e la sua gestione efficace, è possibile parlare con il vostro medico o fornitore di cure mediche. Per quanto riguarda i farmaci per abbassare il livello di acido urico è interessato, li usano solo dopo aver consultato il medico.

Nessun commento:

Posta un commento