venerdì 16 novembre 2012

Berline AWD con cambio manuale


Una maggioranza di persone che amano auto da corsa preferisce le berline con cambio manuale. Questo perché le auto con cambio manuale a permettere agli automobilisti di portare la macchina al suo limite e controllare come il guidatore vuole. E se le auto hanno una trazione integrale (AWD), questo aggiunge in modo specifico al brivido e l'emozione nel lettore. Non è che le auto AWD con cambio a trasmissione manuale vengono utilizzati solo nelle corse, ma anche per la guida quotidiana in condizioni di neve. In seguito, ci si imbatte in alcuni dei migliori berline AWD con MT.

Le migliori berline AWD con cambio manuale

Subaru Impreza (4 porte)

La Subaru Impreza è considerata la migliore vettura mai, sia per quanto riguarda la trazione, il chilometraggio, la sicurezza, o il prezzo. La versione berlina è disponibile in due pacchetti di assetto e cioè 2.5i e 2.5i Premium. Una berlina ad alte prestazioni AWD con un prezzo base di circa 17.500 $ e MPG 20/27 in città / autostrada è più adatto per un primo acquirente di auto time AWD. Venendo al potere, il 2,5 litri genera 170 CV. La Subaru Symmetrical All-Wheel Drive technology con Vehicle Dynamics Control (VDC) sono efficaci sui percorsi impegnativi.

Saab 9-3 Sport Sedan (XWD manuale)

Saab è una casa automobilistica svedese che è conosciuto per la sicurezza e veicoli di qualità. Se volete una berlina AWD con cambio manuale, è possibile scegliere la Saab 9-3 Sport Sedan (XWD manuale). A 6 marce cambio manuale su una 221 hp motore 2.0 litri turbo offre prestazioni potenti. Con un serbatoio di 16 litri, questa vettura Saab ha una percorrenza di 20 MPG e 29 MPG nella città e l'autostrada, rispettivamente. Il Wheel Drive Cross (XWD) su questo veicolo si propone di corretta su strada di trazione utilizzando avanzati sistemi elettronici. Il costo per la variante manuale XWD inizia a circa $ 38.000.

Acura TL SH-AWD MT

Si tratta di un auto di lusso da Acura che è ben noto per le sue caratteristiche di sicurezza. Tutte le varianti sono dotate di cambio automatico, ad eccezione del SH-AWD MT TL con il pacchetto Technology. In questo livello di allestimento, la vettura viene incorporato principalmente con un 305 CV da 3,7 litri SOHC V6, Super Handling All-Wheel Drive (SH-AWD), e un 6 marce manuale con Hill Start Assist. Il prezzo di base per il pacchetto delle finiture risulta essere di circa $ 43.000. Il sistema SH-AWD distribuisce potenza a tutte le ruote, individualmente per la velocità e la direzione di rotazione della macchina. In una percorrenza di 20 MPG nella città e 29 mpg sulla strada, questo è ancora considerato un consumo di carburante auto.

Audi A4

L'Audi A4 è sempre stato considerato come un affidabile, consumo di carburante auto nella categoria di lusso. Le specifiche tecniche comprendono un 2.0 litri DOHC turbocompresso a quattro cilindri, che produce 211 CV. Se si sceglie il '2 .0 Premium TFSI con cambio a sei marce manuale e variante quattro ', potrebbe essere necessario pagare un prezzo di partenza di circa $ 34.000. Una percorrenza di 21/31 MPG sulla città / autostrada mostra la sua economia di combustibile. Il sensibile alla velocità servosterzo Servotronic è molto reattivo a velocità variabile di guida.

Mitsubishi Lancer Evolution GSR

La Lancer Evo è stata una scelta preferita di appassionati di auto sportive. E 'l'opzione migliore per quasi tutti i tipi di corse automobilistiche. La GSR Evo ospita una combinazione di 291 CV turbocompresso da 2.0 litri DOHC MIVEC motore, Super All-Wheel Control (S-AWC), e un cambio a 5 marce cambio manuale. La costruzione unibody rinforzata Impact Safety Evolution (RISE) insieme con il controllo attivo della stabilità (ASC) contribuisce alla sicurezza dei passeggeri. In una percorrenza di 17/23 in città / autostrada, qualcuno potrebbe sentire il risparmio di carburante ad essere meno rispetto alla media. Questo automobile è offerto a circa 34.000 $ come prezzo di base.

Questo elenco berlina AWD consiste solo qualche macchina. Lo smistamento di auto AWD e che anche con cambio manuale è abbastanza difficile da raggiungere. Per ricevere i dettagli completi di auto berline AWD con cambio manuale, si consiglia di visitare il sito web del produttore e confrontare i modelli. Si può anche fare riferimento a marche di auto, al fine di allargare le vostre scelte per le berline AWD con cambio manuale.

Nessun commento:

Posta un commento