domenica 25 novembre 2012

Cannella per Belly Fat


Con già in esecuzione ogni minuto con ricette dieta e l'esercizio fisico, è possibile allungare la vostra vita pienamente giusta per ridurre le maniglie dell'amore e felici tummies paffuti? Il grasso della pancia è un abbraccio tenace che è stato un nemico per molti corpi, e con stili di vita lenti e pigri, il grasso proprio non si muove, anche dopo lunghe ore di lavoro fuori e piatti blandi di cibo. Dopo questi buoni vecchi investimenti di dieta ed esercizio fisico, lo trovi difficile da eliminare il grasso sulla pancia? Se sì, è tempo sei tornato ai tesori di madre natura per gli antichi segreti per una vita sana. Il sogno di corpi levigati e tummies appartamento è dotato di trasformare al realismo, non solo dal photoshopping la tua foto, ma in 3D reale! E i nostri medici di spezie una notizia che rende questo possibile. Abbiamo tutti sentito parlare di cannella, fragrante e leggermente dolce, ma con un pizzico di spezie, questa spezia è conosciuta per aggiungere sapore al cibo, ed è stato utilizzato anche in medicina. Studi hanno dimostrato che la cannella può essere utilizzato per ridurre il grasso memorizzati intorno all'addome. Beh, dopo aver accolto i nomi come una cura per ridurre i grassi pancia, come una spezia miracolo o ingrediente magico, il buon vecchio cannella rimane ancora una spezia che è facilmente disponibile, e che può essere usato quotidianamente in normali piatti fatti in casa troppo. Vediamo più sulla cannella per il grasso della pancia, e alcuni benefici per la salute di cannella, che rendono questa spezia un rimedio formidabile.

Cannella per Belly Fat Cure

Quando si parla di cannella, per perdere grasso della pancia, i suoi benefici non lavorare direttamente sul tasso di metabolismo o sulle cellule che segnalano morsi della fame al cervello, come la maggior parte degli alimenti dietetici. Elencati qui ci sono i vantaggi e come funziona esattamente cannella sul grasso ventre.

* La cannella è una spezia che è ricco di vitamina A e C, ed è anche una buona fonte di minerali come calcio, ferro, zinco, potassio e manganese. Si tratta di un ottimo antiossidante.

* Insieme con un gusto gradevole, la cannella beneficio dei vostri muscoli guidando i carboidrati nelle cellule di grasso per costruire i muscoli.

* Ha proprietà stupefacenti che sono stati studiati, come si aiuta a stimolare la sensibilità all'insulina nelle cellule. Ora, questo contribuirà a mantenere una scheda sui livelli di zucchero nel sangue. Con insulina equilibrato nelle cellule, il corpo non immagazzinare zuccheri come grasso, ma invece spingere ad essere utilizzati come energia.

* Cannella ha anche proprietà che sono in grado di mantenere un controllo sulla pazzia improvvisa dei livelli di zucchero dopo i pasti. Cannella è in grado di bilanciare il pasto abbassando l'indice glicemico (GI) di cibo mangiato. Quindi, non importa quanto il tuo piatto è farinacei, cannella riduce la GI e quindi le voglie per un altro pasto.

* Le cellule di grasso che la line up la zona addominale si trovano ad essere in genere sensibili all'insulina alta. Queste cellule immagazzinerà più zucchero come energia in essi, in caso di più media zucchero nel sangue. Elevata quantità di insulina nel corpo è anche non sana. Più insulina trarrà zucchero dal sangue deve essere conservato nelle celle come grassi, che dobbiamo evitare. Cinnamon aiuterà a bilanciare i livelli di insulina, e quindi il bilanciamento di bruciare i grassi e il controllo dello zucchero.

Con tutti questi vantaggi incredibili, si arriva a mantenere sani i muscoli e perdere grasso della pancia. Così come si prevede per il trattamento di cannella e il grasso della pancia per funzionare al meglio. Il modo più semplice per la maggior parte è di includere cannella nella vostra dieta, è possibile aggiungere una spolverata di cannella in polvere per dolci, yogurt e torte. È inoltre possibile aggiungere i bastoncini di cannella per il tè, e preparare una tazza di tè aromatizzato alla cannella per la prima colazione. Cannella può essere aggiunto come molti cibi e ricette che si desidera. Che si tratti di torte, fette biscottate, burro, formaggio, o una semplice spruzzata sulle vostre insalate. Inoltre, se non si desidera aggiungere cannella al cibo, è possibile utilizzare la cannella in forma di pillole. Esperti consigliano anche pillole di cannella per il grasso ventre. Ma assicuratevi di consumare questi dopo un medico solo.

Cannella ha proprietà antiossidanti stupefacenti, così insieme con la pancia sottile, un bagliore giovanile è un bonus si potrebbe ottenere. Assicurarsi di utilizzare fresca cannella in polvere o come un bastone. Bruciare il grasso sarà uno sforzo combinato di esercizio fisico e dieta un po 'di cannella-ny', che sicuramente insaporisce la pena!

Nessun commento:

Posta un commento