venerdì 23 novembre 2012

Capelli Detangler


Ognuno vuole avere quei lunghi riccioli lucenti. Tuttavia, alla fine, solo atterrando con i capelli incredibilmente ricci che considera semplicemente il pettine di essere la sua nemesi è tutto quello che finisce per riuscire a ottenere. E la cosa peggiore è quando, nonostante l'esecuzione del pettine ogni poche ore tra i capelli, è ancora riuscito a metterli tutti aggrovigliati, soprattutto in prossimità delle estremità. Allora, qual è la soluzione a questo problema? Ebbene, la soluzione di questo problema consiste nel detanglers capelli. A Detangler capelli è una soluzione che è appositamente formulato per sbarazzarsi di grovigli che sono presenti, di solito alla fine di ciocche di capelli. Quindi, qui di seguito sono i dettagli relativi come utilizzare una soluzione che aiuti a domare i capelli arruffati.

Come funziona un Detangler lavoro sui capelli Spray?

Una soluzione districante dei capelli può essere solo quello che stavate cercando da sempre. Questa soluzione dovrebbe aiutare a sbarazzarsi di quei cattivi ringhia. Quindi, come funzionano? Ebbene, uno Detangler capelli contiene ingredienti che agiscono sulla ciocca di capelli e modificare la superficie dei capelli. Esso sostanzialmente liscia capelli mediante rivestimento con uno strato di olio. Esso ha anche un effetto sulla carica dei capelli, in modo da evitare la possibilità di statica, che può peggiorare il caso e la gravità di grovigli. Questi capelli districante soluzioni il più delle volte, sono disponibili in forma di balsami per capelli e lasciare ins. Queste soluzioni di solito contengono ingredienti come silicone, acidificanti, proteine ​​e grassi, i quali sostanzialmente aiutano a ripristinare l'olio quando si tratta di asciugare i capelli e fornire il follicolo con nutrizione. Alcuni ingredienti anche lavorare per riparare i fili dei capelli danneggiati o cheratina e dare brillantezza e lucentezza ai capelli.

Come utilizzare un Detangler dei capelli?

* In primo luogo, è necessario sectionalize i capelli, che si può fare con la fine di un pettine sottile coda di topo. Invece di sezionamento in due sezioni, si dovrebbe sezione in almeno quattro sezioni (anteriore, posteriore e laterale). Se hai i capelli molto lunghi e folti, allora si può sezione in più parti.

* Utilizzare la soluzione districante dei capelli. Ciò principalmente essere contenuta in una soluzione spray per capelli. Se stai usando durante l'assunzione di una doccia, quindi si può usare un balsamo per capelli ricci o si può semplicemente utilizzare una miscela di acqua e olio (una semplice ricetta Detangler capelli), perché questo apporta idratazione ai capelli.

* Una volta che spruzzare il Detangler, utilizzare un pettine a denti larghi ed iniziare con la pettinatura le parti inferiori dei vostri capelli. Un pettine a denti larghi è buono per cominciare perché, garantirà meno quantità di perdita di capelli. Inoltre, partendo alle estremità aiuta a prevenire trascinando il pettine tutto il percorso, che può portare a rottura dei capelli più. Assicurarsi di essere gentile, però, altrimenti tutti questi sforzi sarebbero stati vani.

* Quindi, avviare la pettinatura alla fine e si muovono lentamente verso l'alto. Se necessario, è possibile spruzzare più della soluzione sui capelli, se pensate che ci sia troppo di rottura dei capelli. In questo modo, pettinare tutti i capelli, fino a quando è l'effetto crespo e groviglio gratis!

Questo era tutto Detangler capelli per capelli neri e capelli crespi, come funziona e come usarlo. Se avete questo problema su base ricorrente, allora può essere causa di capelli asciutti o capelli fragili. In questo caso, è preferibile usare olio capelli più spesso possibile, in modo che il capello rimane idratata. Se non sembra funzionare, allora si può andare in un centro benessere dei capelli e cercare alcuni trattamenti dei capelli adatti nella ricerca di un coronamento. Alla fine, ricordate sempre che un po 'di cura dei capelli va un senso lungo nella prevenzione ringhia e perdita di capelli inutili!

Nessun commento:

Posta un commento