venerdì 30 novembre 2012

Cause laringite


Laringite, come suggerisce il nome, è una condizione medica che coinvolge la casella vocale (laringe), e quindi 'laringiti' il nome. La condizione è fondamentalmente una infiammazione della laringe, che è il risultato del suo uso eccessivo, infezioni o irritazioni. Questa condizione medica può essere acuto, cioè, può rimanere per un breve periodo di tempo, o può essere cronico, il che significa che può avere un effetto duraturo. Le cause laringite menzionati di seguito saranno seguiti dai sintomi e metodi che possono essere impiegati per il suo trattamento.

Sintomi laringite

I sintomi di laringite sono correlati alla qualità della voce della persona interessata. Le corde vocali (una delle due coppie di pieghe di mucosa sporgenti nella laringe) si trovano all'interno della laringe. Così, quando la laringe soffrono di infiammazione, la voce viene distorta e diventa immensamente diverso dal normale. I sintomi che si verificano sono raucedine, sensazione di solletico alla gola, mal di gola e gola secca.

In alcuni casi, la voce diventa così debole che difficilmente può essere rilevato e la persona interessata può anche soffrire di crudezza nella gola, tosse secca e bambini possono avere difficoltà a respirare. La congestione e la voglia di cancellare costantemente la gola sono gli altri sintomi più comuni di laringite.

Quali sono le cause laringite?

Come menzionato prima, seconda del tipo della condizione, laringiti cause possono variare. A partire da una laringite acuta cause, freddo causando infezioni virali, urlare o sull'uso della voce, morbillo, parotite e la difterite sono stati attribuiti i fattori responsabili.

Fattori che sono considerate come cause laringiti croniche sono stati diagnosticati come malattie come la sinusite cronica e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). L'abuso di alcol, il fumo, l'inalazione di vapori chimici, allergeni e altre sostanze irritanti e uso eccessivo di voce sono anche alcuni dei fattori comuni che contribuiscono a causa laringite. Oltre a questi, infezioni batteriche o fungine, il cancro, le infezioni parassitarie e paralisi delle corde vocali possono anche essere considerate come cause laringite, ma in rari casi. Per saperne di più sulla laringite è contagiosa?

Quindi questo si occupa la parte delle cause laringite. Ora passiamo ad un aspetto più importante della condizione, il trattamento.

Laringite Trattamento

Il trattamento è centrato intorno affrontare le cause della malattia. La maggior parte dei casi di laringite che vengono portati su da eventuali infezioni virali, sono auto-risoluzione e, quindi, ottengono una migliore entro una settimana o giù di lì. Per le altre condizioni, i farmaci che vengono prescritti dal medico possono includere gli antibiotici (per l'infezione batterica), i corticosteroidi (per ridurre l'infiammazione) e acido farmaci da reflusso (GERD se è una delle cause).

Oltre a prendere i farmaci, si possono seguire alcune semplici misure di assistenza auto a casa per mantenere se stessi più confortevole. L'inalazione del vapore da una ciotola di acqua calda è un rimedio domestico consigliata per laringite ed è efficace anche. Mentre si sta riprendendo dalla malattia, usare la voce solo quando è necessario e non mettere in trazione o più usarlo. Tenetevi ben idratati bevendo otto bicchieri di acqua al giorno. Ogni mattina o quando ti senti irritazione della gola, gargarismi con acqua calda salina o masticare spicchi prime di radice di zenzero. E 'importante che mai prendersela fumare e bere alcolici, in quanto potrebbe aggravare i sintomi ulteriormente.

Per saperne di più su:

* Laringite Home Rimedi

* Laringite Cure

Con la conoscenza sulle cause laringite, arriva la parte della prevenzione della malattia. Significato, la prevenzione è di evitare i fattori che causano la malattia. Quindi, evitare di fumare e, soprattutto, tenere lontano dal fumo passivo. Evitare di svuotare la gola ogni tanto, in quanto può aumentare il gonfiore. Piuttosto, gargarismi con acqua calda salina di cui sopra. Adottare misure appropriate per mantenere se stessi lontano da eventuali infezioni delle vie respiratorie superiori. Non trascurare la necessità di bere molta acqua. Mantenere il corpo ben idratato serve non solo come trattamento, ma un metodo di prevenzione efficace della laringite. Infine, utilizzando un umidificatore a casa aiuta anche a prevenire la malattia.

Nessun commento:

Posta un commento