mercoledì 21 novembre 2012

Come di concentrarvi sul vostro Homework


Qualsiasi operazione che dovrebbe essere completato in casa può essere definito come compiti a casa. Ci sono alcuni studenti che sono eccellenti nel loro lavoro di classe, ma difficoltà a faccia mentre faceva i compiti. Ciò è causa di una mancanza di concentrazione che comprende anche le distrazioni presenti in casa. Ci sono alcuni aggiustamenti da fare per migliorare la vostra attenzione sui compiti a casa e ottenere buoni voti. Cerchiamo di scoprire tecniche appropriate per concentrarsi mentre si fa i compiti al fine di avere fatto più velocemente.

Cosa NON fare

Credo che una volta che abbiamo deciso cosa non fare, è più facile decidere su cosa fare. Di seguito sono alcune cose che si possono evitare mentre fanno i compiti.

* Non sederti da nessuna parte vicino a un computer televisione, o qualsiasi altra fonte di distrazione. Anche se sono spenti, si potrebbe semplicemente voglia di accendere il televisore e guardare per qualche tempo. Quindi è meglio tenerli fuori dalla vista finché non si è fatto con il vostro lavoro.

* Non fatevi distrarre da un colpo alla porta, può essere assistito da qualcun altro.

* Non mai procrastinare. Ti farà ancora più stanco e stressato che è male. Inoltre, non vi piace farlo a tutti e si finisce per sprecare tempo prezioso. In definitiva, ti pentirai di non farlo quando si ha tempo per farlo.

* Non salvare mai la parte più difficile del vostro lavoro fino alla fine, finirlo il più presto possibile. Si può richiedere più tempo, quindi potrebbe non essere in grado di finirlo in tempo. D'altra parte, anche se si riesce a farlo, si rischia di commettere errori e di incorrere in un rischio di brutti voti. Allo stesso modo, non provare a fare i compiti incomplete o tra due periodi di pausa pranzo, la ragione è la stessa che si potrebbe finire per farlo in modo non corretto, che ancora una volta influenzano i voti.

* Non copiare roba da altri come si potrebbe ottenere catturati e, a parte che non è in alcun modo vantaggioso per voi.

* Infine, non ponderare troppo alla ricerca di modi diversi di concentrarsi sui compiti a casa, basta avere fatto.

Cosa fare

Ora che siete sicuri di cosa non fare, concentrarsi su ciò che si deve fare per concentrarsi sul vostro lavoro.

* In primo luogo, trovare un posto tranquillo privo di distrazioni. Si dice che la natura aumenta la produttività e la concentrazione, in modo da organizzare la vostra scrivania a fianco di una finestra che vi offre la vista cortile. Tuttavia, assicurarsi che non ci siano distrazioni esterne.

* In secondo luogo, tenere i materiali necessari a portata di mano in modo che non dovrà alzarsi spesso e perdono il link di qualsiasi cosa stiate facendo.

* La postura è molto importante, mentre a fare i compiti. Si dovrebbe stare seduti in una sedia con la scrivania di fronte per consentire un adeguato flusso sanguigno in tutto il corpo. Evitare di essere troppo comodo (come stare seduti sul letto o indossando un costume da notte), come si può sonnolenza.

* Provate a parlare ad alta voce se si sta recitando qualcosa. Vi terrà mirato e non influenzata dal disturbo nei dintorni.

* È necessario pianificare un programma di compiti a casa e seguire onestamente. Se ti senti stressato-out ad un certo punto e vuole prendere una pausa imprevista, fare una nota nel vostro programma. Questo vi aiuterà a essere lungo l'orario, ma non esagerare. Fissare delle scadenze che vi aiuteranno a completare il lavoro non solo a livello di scuola o l'università, ma anche per tutta la vita.

* Fate una pausa in mezzo per almeno 10 minuti. In questo modo aggiornare la tua mente e ti fanno sentire rilassati mentalmente e fisicamente. Evitare di guardare la televisione o giocare durante la pausa, invece, ascoltare alcuni brani musicali rilassanti. Ciò permetterà di migliorare il livello di concentrazione per l'attività di compiti rimanente.

* Mangia prima di iniziare di nuovo. Mangiare spuntini sani durante un compito vi darà l'energia e migliorare la vostra memoria.

* Richiesta i vostri familiari per dare vita privata fino a quando il lavoro è fatto.

* Infine, non esitate a premiare te dopo aver completato il lavoro, perché i premi sono destinati per l'apprezzamento del buon lavoro e la motivazione a proseguire gli sforzi. O fare cose che erano desiderosi di durante il lavoro o concedervi al vostro ristorante preferito.

Suggerimenti per i genitori

Il ruolo dei genitori entra in scena quando consideriamo i bambini che vanno dal 1 ° al 5 ° grado. Questi bambini hanno bisogno di una guida corretta nella loro compiti a casa perché non sono ancora in grado di pianificare il proprio programma. A prescindere dalla loro abilità, vivono in un mondo di gadget, ma navigare, giocare, ascoltare musica sui loro iPod, e cosa no. Con così tante potenziali distrazioni, diventa difficile per i bambini di scappare e di concentrarsi sui compiti a casa. Cosa possono fare i genitori per affrontare una situazione del genere? Sono sicuro che tutti i genitori hanno una parte o l'altro modo per rendere la loro attenzione dei bambini, tuttavia, i modi a volte può essere troppo rigido e il vostro bambino potrebbe rimanere frustrato. Lui / lei poi non voglia di fare il compito più che potrebbe portare complicazioni per quanto riguarda i suoi progressi scolastici. Ecco perché qui ci sono alcuni suggerimenti che possono essere efficaci per rendere il vostro bambino a rimanere concentrato mentre faceva i compiti, non solo ma anche qualsiasi altro compito nella vita.

* In primo luogo, se pensate che il vostro bambino è abbastanza maturo per comprendere i vantaggi di compiti a casa, andare avanti e spiegare a lui. Questo renderà il vostro compito più facile e il vostro bambino farà il compito volentieri.

* Pianificare un piano di compiti a casa per il vostro bambino. La cosa importante nel programma dovrebbe essere il tempo. Impostare le regole per il tempo i compiti per evitare disturbi durante il compito. Materia può essere anche peggio in estate, quando altri bambini iniziano la loro vacanza in tempi diversi. E 'meglio essere flessibili nella pianificazione, e regolare in base ai cambiamenti.

* La prossima cosa importante è farla finita con le distrazioni. Come ho già detto in precedenza, le distrazioni hanno un potenziale sufficiente per rendere il bambino perdere la concentrazione sulla sua / il suo compito e trascorrere il tempo in altre cose meno importanti. Non si dovrebbe permettere al bambino di farci distrarre dai giochi televisivi, computer, o video. In realtà, si può promettere di suonare insieme una volta che il compito è terminato. Tuttavia, è possibile consentire lui / lei per ascoltare la musica, perché per alcune persone, la musica è un buon modo per concentrarsi. Riproduzione di alcuni brani di musica strumentale o classica in sottofondo può essere efficace.

* Una ricompensa può fare una grande differenza nel motivare il vostro bambino di concentrarsi sul suo compito. Tuttavia, non deve trasformarsi in corruzione, perché il bambino può prendere l'abitudine di aspettarsi ritorni per ogni compito, che non è affatto una buona cosa. Cercate di evitare di ricompense materiali in quanto possono facilmente trasformarsi in tangenti. Invece, è possibile assicurare loro di trascorrere del tempo di qualità insieme. È inoltre possibile farli venire con cose che vorrebbero fare dopo aver completato i loro compiti in un determinato momento.

* La motivazione è un altro fattore importante che può fare molto per migliorare la concentrazione del bambino, e di lode farà il lavoro di motivazione per voi. Apprezzate anche il più piccolo sforzo da parte del bambino che rafforzare lo spirito motivazionale.

Queste sono alcune linee guida che aiuteranno concentrarsi sul vostro lavoro. Trovare il modo per rendere le assegnazioni più interessante. Se avete una scelta, selezionare gli argomenti che ti interessano. Per alcuni ulteriori suggerimenti, si può sempre parlare con il vostro insegnante, un consulente, o anche i vostri genitori sono in grado di guidare e sostenere voi.

Nessun commento:

Posta un commento