sabato 10 novembre 2012

Come fare bracciali in pelle


Il modo migliore per guardare lucido e messo insieme è quello di creare il proprio stile. E per creare il proprio stile spogliatoio, è necessario per coordinare il vostro outfit con accessori eccezionali. Scegliere gli accessori giusti per andare con un vestito particolare, è fondamentale quando si mira a creare un look particolare. Accessori come bracciali, collane sovrapposte pettorina e collana a catena a più livelli possibile aggiungere istantaneamente Pizazz anche ai più semplici di abbigliamento. È necessario tenere gli occhi aperti durante lo shopping per gli accessori e guardare fuori per pezzi eccentrici che darà il vostro guardaroba di una spinta.

La cosa su questi accessori è che quelli che vi piacciono, in realtà costano una bomba e si finisce per acquistare il secondo o addirittura il pezzo migliore terza. Un buon modo per avere pezzi di gioielleria che in realtà piace e per ridurre il budget commerciale è di crearli da soli. Non è così difficile come sembra e una volta a ottenere il blocco di esso, è possibile creare pezzi assolutamente unici e inconsueti. Un altro vantaggio di rendere i vostri propri monili si, è possibile progettare pezzi utilizzando mezzi diversi. La pelle è un mezzo, che è possibile utilizzare per realizzare bracciali e collane in diversi stili e disegni. Qui, vi insegneremo come fare bracciali in pelle.

Fare bracciali in pelle

Ci sono molti disegni e stili di bracciali in pelle che si possono fare. Da semplici polsini strutturati per i disegni tessuti. Riportate di seguito sono due idee su come realizzare bracciali in pelle.

Leather Cuff Bracelet

Cose necessarie

* Un pezzo di pelle (in un colore a vostra scelta)

* Un paio di forbici affilate

* Super colla

* Pezzo di filo flessibile

* Automatici

Procedura

Per fare questo braccialetto bracciale in pelle, in primo luogo avvolgere il pezzo di cuoio al polso e segnare quanto materiale è richiesto. Ora tagliare il pezzo di pelle in una forma ovale, facendo attenzione di non tagliare più piccola la dimensione del polso. Scrunch il punto centrale del pezzo ovale di pelle per formare una forma di arco. Fissare l'arco avvolgendo un pezzo di filo flessibile nel mezzo. Un nodo piccola nella parte posteriore del pezzo di pelle in modo che l'arco rimane in posizione. Tagliare una parte molto ristretta di pelle dal pezzo di cuoio di scarto e avvolgerlo intorno al filo. Usa super colla per far aderire la pezzi in pelle sul filo. Fissare entrambe le parti del bottone a pressione su ciascuna estremità di prua pelle con l'ausilio di colla. In alternativa, si può anche cucire il bottone a pressione con un ago e filo. Voila! Il tuo braccialetto bracciale in pelle con fiocco è fatto. Per indossare questo bracciale, tutto quello che dovete fare è avvolgere intorno al polso, allineare prua verso la parte anteriore e far scattare il pulsante di chiusura.

Braccialetto di cuoio collegato

Cose necessarie

* Cartoncino

* Le Forbici

* Leather pezzo

* Needle

* Pen

* Coltello

* Discussione

Procedura

Per fare questo braccialetto collegato in pelle, è necessario creare un modello dalla cartoncino. Disegnare una figura grande "8" sul cartoncino, che è di circa 1 cm di lunghezza. Trace un'altra figura "8" all'interno della prima figura, con un gap di pollice th. Ritagliate la parte interna di questa figura fino ad avere un modello. Inclinare il modello di 90 gradi, e questo sarà il modello finale per il cinturino in pelle.

Posto Avanti il ​​modello sopra la parte posteriore del pezzo di pelle, e seguire il profilo con una penna. Ora tagliare il contorno della forma con un paio di forbici affilate e anche ritagliare la porzione interna della forma. Ritagliate le forme in pelle Altre domande come questa fino ad avere circa 8-14 pezzi. (Il numero che sarà necessario per rendere il braccialetto dipenderà dalle dimensioni del polso.) Next volte un pezzo di cuoio in mezzo, e posizionarlo sul piano di lavoro. Mantenere la forma in posizione con il dito indice. Ora spingere un secondo pezzo di pelle attraverso l'apertura del pezzo piegato, e piegare il secondo pezzo di pelle per formare un legame. Continua il loop pezzi di cuoio più in questo modo fino ad ottenere un bel braccialetto di cuoio legata che misura il vostro polso. Cucire le estremità del pezzo di cuoio ultima insieme e collegare un bottone a pressione su ciascuna estremità. Il tuo bracciale in pelle legato è pronto e si può indossare con gli abiti bohemien.

Braccialetti in pelle guardare grande con casuale così come lo stile abbigliamento a strati. Si tratta di un pezzo di gioielleria molto chic e originale ed è possibile lo stile con abiti diversi. Ora che sapete come fare bracciali in pelle, è possibile crearne uno da soli e aggiungerlo alla vostra collezione di accessori.

Nessun commento:

Posta un commento