domenica 4 novembre 2012

Come fare un Puzzle Jigsaw


La vita è un puzzle. Continui a mettere i pezzi insieme ogni giorno. Alcune in forma e in altri no. Continui a dare un senso fuori di esso, come ogni pezzo aggiunge un senso alla storia della tua vita. Tuttavia, non stiamo andando a parlare del puzzle della vita qui, come nessuno può dire come mettere tutto insieme! Il divertimento è a capire che fuori da soli. Qui ho intenzione di condividere alcune idee su come fare un puzzle per bambini e adulti che amano fare loro e mettendo insieme.

Enigmi e puzzle sono ottimi modi per esercitare la tua mente. Sono sicuro che tutti voi già sapete che cosa è un puzzle. È un quadro che è divisa in pezzi che si inseriscono uno nell'altro. Dovete mettere insieme questi pezzi ad incastro, visualizzando l'immagine. Pezzo per pezzo, il quadro diventa più chiaro e il lavoro diventerà più semplice. Un fatto raro apprezzato è che fare un puzzle è ancora più difficile di quanto risolverlo. Vi renderete conto che, come si effettua un puzzle di tua scelta. Ecco alcuni suggerimenti su come creare un puzzle.

Prima di andare avanti e discutere vari modi in cui si può fare un puzzle, vorrei parlare di ciò che tutto ciò che sarà necessario effettuare uno. Avrete bisogno di un foglio di stampa di carta o tela su cui è possibile stampare o disegnare l'immagine puzzle. Poi sarà necessario anche un supporto per la carta che potrebbe essere preferibilmente di cartone o fogli di schiuma. Oltre a questo avrete anche bisogno di colla, che si attacca bene.

Come fare una linea Puzzle Jigsaw?

Ci sono diversi siti online che si dedicano per aiutarli a fare i puzzle. È possibile caricare qualsiasi immagine dal proprio computer a questi siti e utilizzare l'immagine per fornire puzzle dai contorni completi per i pezzi. Tutto quello che dovete fare è stampare la carta, incollarlo su un cartoncino o un foglio di schiuma e poi tagliare i pezzi fuori e voilà, il vostro puzzle è pronto. Questo è il modo più semplice di fare un puzzle. Prendere l'aiuto di produttori di puzzle on-line. Utilizzare un paio di forbici o coltello a serramanico per tagliare il cartone o il foglio di schiuma.

Come fare un puzzle sul Microsoft Word?

In alternativa è possibile creare un puzzle utilizzando Microsoft Word. Tutto quello che dovete fare è inserire un immagine che si desidera modificare in un puzzle. Incorporare l'immagine in Word o Paintbrush. Disegnare i contorni sulla foto utilizzando gli strumenti di Word o pennello, che possono essere successivamente tagliate. Prendete una stampa e incollarla sulla base di cartone. Quindi utilizzare un paio di forbici per tagliare i pezzi del puzzle jigsaw lentamente ritagliando i contorni.

Disegnare le vostre proprie foto di Puzzle

Prendete un foglio di tela e incollarla su un pezzo di cartone di dimensioni adeguate. Una volta fatto questo, si può dipingere qualsiasi immagine sul foglio. Quindi disegnare il contorno per i pezzi del puzzle sul foglio, dal quale si dovrebbe essere in grado di tagliare i pezzi. Così il vostro puzzle molto personale sarà pronto.

Quindi, ora che ho condiviso alcune idee su come fare un puzzle, non perdere tempo e di ottenere i bambini iniziate! Prestare attenzione quando si tagliano i pezzi. Prendete aiuto dai tuoi genitori e far loro sapere che cosa tutto ciò che serve. Non solo è un sacco di divertimento per rendere il vostro proprio puzzle di puzzle, ma aiuta anche a sviluppare la capacità di visualizzazione e la capacità di identificare e mettere insieme i modelli. Godetevi fare puzzle e mettendo insieme!

Nessun commento:

Posta un commento