giovedì 15 novembre 2012

Come fare un Zaino


Zaini sono una scelta popolare per portare le proprie cose indipendentemente dal fatto che sei uno studente o un frequentatore ufficio o un viaggiatore. Ciò che separa zaini da altre borse è il loro funky, sguardo intelligente, per non parlare della comodità che forniscono all'utente. Si può semplicemente mettere in uno zaino sulle spalle e andare in giro ovunque, sia nelle strade cittadine trafficate o in una giungla lontana come un viaggiatore, senza un pensiero al mondo. Inoltre, con gli zaini, le mani sono assolutamente liberi di fare qualsiasi cosa! Quindi, se si stanno portando un sacco di cose con voi, zaini sono la scelta ideale.

Quando si tratta di zaini, o li si può acquistare dal mercato o si può anche rendere il vostro zaino proprio a casa. E 'semplice, facile e richiede solo circa un'ora per completare l'intero processo di rendere zaini a casa. Quindi, per tutti coloro che vogliono sapere come fare uno zaino, qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili sullo stesso.

Consigli per effettuare una Backpack

Per fare uno zaino, i materiali che vengono richiesti sono un tessuto, corda, anelli a D, macchina da cucire e l'involucro. La cosa più importante da considerare quando si effettua uno zaino è il tessuto. Il tessuto deve essere forte e stabile in modo che possa contenere oggetti pesanti e ultimo per lungo tempo. È possibile scegliere tra tessuti come velluto e denim. Se vuoi sapere come fare uno zaino di jeans, poi vorrei suggerire che si acquista un nuovo tessuto denim, invece di strappare i vostri vecchi jeans per fare un. Per effettuare una di medie dimensioni si zaino sarà bisogno di circa mezzo metro di tessuto e potrebbe non essere in grado di ottenere un panno molto dai tuoi jeans.

Se si vuole fare zaino escursioni a piedi o si vuole fare zaino bambini, assicurarsi che le cinghie sono ampie e abbastanza forte per essere indossato comodamente. Quindi, attenzione nella scelta del materiale cordoncino. Idealmente, il diametro del cordoncino non deve essere inferiore a un quarto di pollice.

Con il tessuto e il cordoncino sul posto, è tutto pronto per iniziare con la parte di cucitura. Se sai come cucire, fai da te, altrimenti si può prendere l'aiuto di tua madre o un amico che lo sa. Prendete il tessuto e piegarlo a metà. Ricordate che uno zaino è sempre cucita dentro e fuori in modo da tenere fuori il lato rovescio del tessuto. Poi, prendere un pezzo fuori dello stesso tessuto che si sta utilizzando e fare loop per gli anelli D. Quando saranno pronti, tenerli tra il tessuto ripiegato e cucito inizio. Cucire lo zaino da tre lati, lasciando aperto il lato superiore. Fissare l'involucro e l'anello D passanti correttamente in modo che non vengono fuori. Un buon modo per evitare questo rischio è di utilizzare un "punto dritto" mentre cuci.

Quando la parte cucitura è finita, capovolgere lo zaino per rivelare il lato diritto del tessuto. Ora, l'ultimo passo e il più importante nella query, "come fare uno zaino?" viene, vale a dire cording. Il modo giusto di cordonatura è partire da un'estremità della parte frontale del cassone all'estremità opposta e poi verso la parte posteriore della carcassa. Quindi, si può iniziare con la messa il cavo nella parte sinistra del corpo anteriore, poi passare sul lato destro. Successivamente, si prende il cavo dal lato destro della parte frontale del cassone sul lato destro della parte posteriore dell'involucro e quindi al lato sinistro della schiena involucro. Alla fine, prendete un'estremità del cavo per l'anello D sulla destra e si legano saldamente facendo nodi. Ripetere la stessa procedura della condo sul lato opposto e termina con legare il cordone all'anello D sul lato sinistro.

Speriamo che ora sapete come fare uno zaino a casa. Un ultimo consiglio prima di firmare - Quando hai finito con fare uno zaino, al fine di personalizzare e abbellire esso, si può aggiungere una o poche nastri adesivi sulla parte esterna. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento