domenica 25 novembre 2012

Communication Skills in Infermieristica


Cosa ti viene in mente quando si pensa di una professione nobile come cura? In effetti, la ragione è considerato nobile è perché si tratta di prendersi cura delle persone che non sono in grado di prendersi cura di se stessi da soli. L'opportunità di essere in grado di aiutare le persone a riprendersi dalla malattia, e per soddisfare le loro esigenze è la cosa migliore che si possa mai fare! Anche se ci sono molti altri criteri e requisiti per la professione infermieristica, uno dei requisiti principali richiede il possesso di capacità di comunicazione in infermieristica. Questo perché il requisito principale per un infermiere è di comunicare con i pazienti che non sono bene, sia fisicamente o emotivamente. Pertanto, gli infermieri devono essere molto bravi a loro capacità di comunicazione quando si tratta di interagire con i colleghi o dipendenti. Conoscenza delle competenze professionale, la pazienza e la comunicazione sono gli elementi essenziali di base quando si tratta di infermieristica.

Capacità di comunicazione efficace in Infermieristica

Infermieristica è quella professione che richiede una formazione e un sacco di conoscenza della professione. E 'solo attraverso un'adeguata formazione e l'apprendimento, secondo gli standard di cura della pratica, che si può essere ammessi per diventare infermiera professionale. Mentre alcuni requisiti di formazione può essere insegnato, alcuni hanno bisogno di essere intrinseco. Questi requisiti comprendono, essendo morbida parlata, la pazienza, premuroso, gentile e disponibile. Parlando di capacità di comunicazione, credo che formano una parte intricata di un essere umano. Hai sempre all'interno di quelle abilità, ma la formazione e l'apprendimento può sempre aiutare a spazzolare in su di loro. Diamo uno sguardo ad alcuni prerequisiti essenziali della professione infermieristica.

Competenze terapeutiche

Capacità di comunicazione terapeutica di infermieri svolgono un ruolo molto importante. In realtà, sono alla base della formazione infermieristica e la formazione, e quindi aiutare a mantenere un buon rapporto e sano tra il paziente e l'infermiera. Comunicazione terapeutica include la raccolta di informazioni dal paziente, comprendere e rispondere in modo attento ed educare il paziente in merito alla stessa. Un esempio per lo stesso sarebbe, supponiamo che il paziente dice: "Io non ho voglia di mangiare". Allora, invece di rispondere che "si deve, altrimenti lo dico al dottore", si può dire: "Bene, sono nausea, come ti senti bene? Si può avere un po 'di cibo o di succo e poi vi sentirete meglio!" Condividere, essere premuroso e educare una persona è ciò che è richiesto in competenze terapeutiche.

Abilità interpersonali

Costruire una forte relazione interpersonale con il paziente è anche qualcosa che è richiesto dalla professione infermieristica. Le competenze per comprendere e collegare con i sentimenti del paziente e le preoccupazioni è un must. L'infermiere deve agire come un confidente che difende e risponde alle esigenze del paziente. Ciò richiede un sacco di comprensione, la cura e la comunicazione con i pazienti, facendo loro capire che i loro sentimenti sono validi e aiutandoli a superare questi problemi.

Insegnare le abilità

E 'ovvio che una brava infermiera dovrebbe anche avere buone capacità di insegnamento. Questo perché, un infermiere è più di un custode per un paziente. Mentre una persona è malata, lui o lei passa attraverso un sacco di disagio fisico ed emotivo, che lascia il posto a dubbi e domande varie nelle loro menti. Un infermiere è pertanto tenuto a cancellare tutte le loro domande e dubbi con semplicità e chiarezza, che richiede competenze didattiche efficaci.

Buon ascolto e Probing Skills

Probing è anche un aspetto molto importante quando si tratta di abilità di comunicazione essenziali possedute da un infermiere. Molte volte, il paziente si sente male, solo o può essere passare attraverso uno stato fisico o emotivo che trova davvero difficile da spiegare. Questo è dove la necessità di efficaci capacità di ispezione entrare in posizione. Ascoltate ciò che il paziente ha da dire con molta pazienza, essere un buon ascoltatore. Se c'è qualcosa che non hai capito, chiedi gentilmente di nuovo e sondare il paziente in maniera interessata. Questo non solo rende il legame più forte, ma permette anche di capire lo stato di salute del paziente in un modo molto migliore.

Abilità di comunicazione elettronica

Gli infermieri di oggi devono anche essere dotati nelle abilità di comunicazione elettronica. Questo perché tutte le informazioni e dati del paziente deve essere tenuto e conservato in un modo efficiente in modo che possano essere accessibili istantaneamente come e quando necessario. Sono finiti i giorni in cui tutto è stato scritto su fogli di carta. In questa età computerizzato, diventa molto importante per gli infermieri sufficienti conoscenze informatiche.

Quindi, queste erano alcune delle abilità di comunicazione essenziali in scienze infermieristiche che sono necessari al fine di avere una carriera di successo e liscio in questo campo. Se siete disposti a prendere cura come una professione, allora spero che questo articolo vi ha dato alcune linee guida e la conoscenza delle aree di capacità di comunicazione che si dovrebbe concentrare. Quindi, seguire il tuo sogno, lavorare sulle vostre capacità di comunicazione e conoscenze, e andare là fuori e guadagnare un sacco di amore, rispetto e benedizioni aiutando le persone nel bisogno. Tutto il meglio!

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