sabato 17 novembre 2012

Computer Mantiene Riavvio Di per sé


Dopo una lunga giornata di lavoro, vuoi per rilassarsi, rilassarsi e fare luce sulla navigazione Internet. Siete pronti ad accendere il computer e navigare in rete. Tuttavia, quando si va a trasformare il vostro laptop / computer acceso, automaticamente si spegne e si riavvia da solo. Non sarebbe sbagliato dire che questo è uno degli incidenti più irritanti. Ci possono essere diversi motivi per cui un computer viene riavviato in modo casuale. Dal virus di hardware difettoso, il motivo per il computer per funzionare correttamente, non può variare. Per ravvivare il computer torna alla sua gloria originale e di navigare tranquillamente in Internet, leggere il resto dell'articolo per alcuni motivi per cui il computer tiene il riavvio come se si ha una mente propria.

Computer Mantiene Riavvio Di per sé

A seconda di quale sia il problema principale è con il computer, forse il computer è il congelamento all'avvio, è possibile risolvere il problema facilmente. Prima di fare qualsiasi cosa per il computer, non fatevi prendere dal panico o essere sfiduciati. Si può facilmente risolvere questo problema. Ecco cosa dovete do.1. Prima di tutto, controlla tutto l'hardware. Se l'hardware è vagamente in forma o sostituire le cuffie, è necessario risolvere il problema immediatamente. Controllare la RAM (Random-Access Memory) bastone per vedere se è danneggiato. Se questo non è il caso, controllare per vedere se è seduto correttamente o meno. È possibile ottenere un messaggio di errore sul computer e il computer verrà riavviato. Lo stesso è il caso con il disco rigido. È possibile eseguire un controllo con Memtest86. Queste sono alcune delle questioni più di base che ho incontrato.

2. Più di una volta, un messaggio di errore viene visualizzato sullo schermo, invece di riavviare il computer da solo. Questa particolare soluzione è per "errore" errori di sistema. Aprire Risorse del computer e fare clic destro su di esso. Fare clic su Proprietà e una piccola finestra si aprirà. Vai alla scheda Avanzate → Start Up e → Impostazioni di recupero. In Impostazioni, deselezionare la casella Riavvia automaticamente. Fare clic su OK una volta, e poi una volta di più (fare clic su OK due volte). Questo vi aiuterà ad analizzare il problema invece di fare il riavvio del computer da solo.

3. Un'altra opzione per analizzare perché il computer continua a riavviare da solo, è quello di riavviare il computer in modalità provvisoria. Aspetta che il computer si avvia completamente e il vostro Windows è stabile. Se non si riavvia da solo, il problema è legato a qualche software. Se il computer continua a ricominciare anche in modalità provvisoria, il problema è con l'hardware o il sistema operativo.

4. Un semplice, ma la ragione più ignorato per riavviare il computer si sta surriscaldando. A causa della circolazione dell'aria improprio e sporco seduto tra la CPU e la ventola, la CPU si scalda e il computer si spegne. Assicurati di fornire una buona aerazione per la CPU, per farlo funzionare senza problemi.

5. Driver impropri può anche portare a un riavvio del computer. Per verificare questo problema, accedere a Risorse del computer e fare clic destro su di esso. Fare clic su Proprietà e una nuova finestra si aprirà. Vai alla scheda Hardware e fare clic su Gestione periferiche. Comparirà una lista in cui dovrete controllare tutte le categorie e se si trova un'icona di avviso gialla o rossa, è necessario aggiornare il driver particolare.

Computer Mantiene Riavvio all'avvio

Se il computer continua a riavviare all'avvio e non lascia che si avvia, quindi ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare you.1. Un codice maligno è un motivo comune per cui un computer continua a riavviare all'avvio. Ci sono molti virus informatici che entrano nel vostro sistema operativo e pasticciare con i file di sistema. Mantenete il vostro software antivirus aggiornato per eliminare o bloccare qualsiasi virus del genere.

2. Un virus chiamato bar311.exe può essere il motivo per cui continua a riavviare il computer. Per verificare questo problema, fare clic su Start → Esegui, digitare cmd e premere Invio. Se il vostro sistema si riavvia, allora il virus è presente. Un Registro di sistema modificare può essere eseguita sul sistema per sbarazzarsi del virus. Questo virus si attacca al file userinit.exe, che è responsabile per il sistema operativo per inizializzare le impostazioni utente e login Il virus si attacca con questo file e inizia ogni volta che il computer si avvia in su.

Uno dei fattori principali da ricordare, durante l'utilizzo e lavorare su un computer / notebook, è che la risoluzione dei problemi interni possono dare il vostro computer in una lunga vita. Può sembrare difficile, per coloro che non sono "tech-savvy". Ma c'è una via d'uscita, questi facile da seguire i passaggi indicati in questo articolo. Spero che questi passaggi erano abbastanza chiare e la prossima volta che il computer ti dà problemi simili, saprete esattamente cosa fare.

Nessun commento:

Posta un commento