domenica 25 novembre 2012

Faccette in porcellana di costo medio


In porcellana, chiamato anche faccetta, è una grande cosa che viene eseguita in odontoiatria estetica che dà risultati sorprendenti con i denti. Faccette in porcellana migliorare l'aspetto dei denti, sorriso e di conseguenza il livello di fiducia e autostima. E 'il motivo per cui sono chiamati faccette in ceramica i responsabili sorriso finali. Sono magnificamente modificare i denti macchiati, danneggiati e mal modellata in brillanti, i denti dritti e bianchi.

Beh, non è una magia, naturalmente. Le faccette in porcellana sono uno strato laminato di wafer come la struttura che copre il dente danneggiato. Questo materiale è realizzato in porcellana, ceramica o uno qualsiasi dei materiali leganti compositi. Le faccette sono incollati sulla superficie frontale dei denti e dare un aspetto estetico dei denti. Quanto costo faccette in porcellana? Beh, la porcellana impiallacciature costo medio dipende da diversi fattori distintivi.

Procedura per il rivestimento in porcellana

Una persona non può avere faccette in porcellana per tutti i denti con un unico tratto. La procedura di rivestimento generalmente richiede due o più visite con uno spazio per una settimana o due, dal dentista per assicurarsi che tutti i denti sono coperti. Dopo gli esami iniziali (x-ray e se necessario) lo stesso medico valuterà le faccette in ceramica costo medio. E 'tutta la tua decisione allora, se lo trovate più alto del normale, allora si può sempre andare a qualsiasi altro dentista. Ricordate, si tratta di una decisione per tutta la vita. Faccette in porcellana sono molto resistenti e generalmente durano per 15 anni a 25 anni.

Dopo aver effettuato la mente, il medico dovrà fare una buona impressione dei denti esistenti e la struttura della mascella e li inviano al laboratorio odontotecnico. L'intero processo ci vorranno più di 3 settimane. Il secondo appuntamento, il dentista pulire i denti e con un gel di acido specifico e quindi incollare le faccette in ceramica fino ai denti. Una certa luce polimerizzazione viene utilizzato anche per attivare il materiale di incollaggio che è il cemento dentale e anche per legare le faccette nel loro posto. Le faccette in porcellana sono di solito lucidato dopo aver fissato alla loro posizione per sorriso luminoso e attraente.

Faccette in porcellana di costo medio

Ci sono alcune cose da considerare che ci aiuterà a valutare le faccette in ceramica costo medio. Normalmente, il dentista citare il costo faccette di porcellana su una base per dente. Quindi, se una persona decide di avere faccette in porcellana per sei dei suoi denti superiori, poi la porcellana impiallacciature costo medio sarà sei volte superiore al costo unitario del dentista. Per ottenere le faccette in ceramica fatta, si dovrà ottenere l'appuntamento corretta del dentista, il cui costo dipende dal dentista. Quindi, le tasse d'esame, le procedure di diagnosi iniziale, come radiografie, sono da considerare quando si stima il costo medio di porcellana impiallacciature.

Un altro fattore è la posizione del dentista e la distanza che bisogna percorrere per arrivare alla clinica del dentista. Ad esempio, se la clinica è nelle città più piccole allora il costo sarà sicuramente minore rispetto a qualsiasi clinica cosmopolita di alta classe. Secondo tutti questi fattori, faccette in ceramica intervalli medi di costo tra $ 620 a $ 1100 per dente (per unità). Il costo medio delle faccette in porcellana è, naturalmente, escluse le spese del dentista e gli altri oneri, compresi i viaggi e le radiografie. Si può aggiungere circa il 30% nel costo medio faccette di porcellana per ottenere la stima finale dei costi per faccette di porcellana.

Rivestimento in porcellana è in realtà una procedura cosmetica dentale che non è coperto in qualsiasi assicurazione dentale. Quindi, si deve contare il costo medio di porcellana impiallacciature, di conseguenza. Bene, questo era tutto faccette in ceramica costo medio. Continua a sorridere!

Nessun commento:

Posta un commento