mercoledì 28 novembre 2012

Facile diete veloci che funzionano


A volte l'ossessione, a volte una necessità. Qualunque cosa tu dica e qualunque sia il motivo di fondo, non si può negare il fatto che le diete per perdere peso sono qui per restare. Pensare e mangiare (quando possibile) basso contenuto di grassi, i carboidrati a basso, il taglio alle calorie è diventato qualcosa di simile vicino alla respirazione. Ognuno è alla ricerca di modi per entrare in forma - convenzionalmente o andare la 'fuori dal sentiero battuto' i metodi di perdita di peso. Dieta ed esercizio fisico è il modo più comune e standard di spargimento quei chili in più. Ma la ricerca di perdere peso non si ferma qui. C'è di nuovo una categorizzazione e tipi di dieta. Questo testo a venire sarà di circa facili diete veloci che il lavoro, tra la miriade di diete sono state provate dalle persone.

Le diete veloci che funzionano

Zuppa di cavolo Per l'Anima

Una delle diete molto popolare e conosciuto, zuppa di cavolo dieta è l'ideale in una situazione in cui hai bisogno di una rapida perdita di peso, per una funzione. Essa sostiene per aiutare a ridurre 10 chili in una settimana. Questo è grande in scenari in cui si potrebbe aver mangiato un po 'troppo in vacanza e dopo essere tornato in una settimana o in modo da avere per partecipare a una funzione. A questo punto, zuppa di cavolo dieta vi aiuterà a sbarazzarsi dei grassi in eccesso, perché nell'ambito di tale dieta si dovrebbe mangiare solo cavoli e altre verdure crude. Tale dieta, tra diete veloci che funzionano veramente dieta comprende meno calorie e fibre high. Fondamentalmente consiste nel dover zuppe di cavolo misto solo con alcune altre verdure durante il periodo di 7 giorni. Questo è necessario includere nelle diete facili che funzionano velocemente.

Beach Diet

Altra dieta facile veloce che funziona, South Beach Diet si concentra sulla sostituzione di carboidrati cattivi con quelli buoni e grassi cattivi con grassi buoni. E 'una di quelle diete. Ideato da Arthur Agatston, un cardiologo, questa dieta è stata formata sul principio che le fonti di carboidrati sono buone solo se hanno un basso indice glicemico. Funziona su eliminare i grassi trans e grassi saturi dagli alimenti che mangiate. La dieta è stato suddiviso in tre fasi, con la prima fase si estende 2 settimane. L'aspetto più interessante di questa dieta è non c'è niente come una lista di cose consentito di mangiare e non sono ammessi.

Miracle Diet

Questa dieta, il 5-giorni di dieta Miracle è ancora una volta, una delle diete. Si tratta di un piano semplice dieta veloce solo se siete alla ricerca di perdita di peso temporaneamente. Tuttavia, questa dieta è apparentemente efficace per controllare l'appetito, l'appetito ei livelli di zucchero nel sangue. Adele Puhn, che è venuto con questo programma di dieta ha stabilito alcune indicazioni da seguire questa dieta e perdere peso. Alcuni di essi includono la prima colazione entro 30 minuti di risveglio e terminare la cena del 7 e pranzare prima o di 1 pm. Questo può davvero essere una delle diete facili veloci che funzionano se i puntatori siano religiosamente seguite. E 'sicuramente uno tra molte diete per perdere peso veloce.

La dieta Grande Vita

Dieta macrobiotica si ispira ed è un aspetto significativo della filosofia dell'Estremo Oriente della macrobiotica, il che significa letteralmente grande vita. Inizialmente presentato come programma di dieta contenente solo riso integrale, questo programma di dieta si è evoluta oltre un periodo di tempo. E 'andata oltre il semplice riso integrale. Fondamentalmente questa dieta prevede 50 sulla cereali integrali, 5% di verdure di stagione, cotte o crude, 10% - alimenti proteici come il pesce o legumi, vegetali marini 5%, 5% zuppe e 5% di frutta, noci o semi. L'idea è quella di sviluppare un pensiero che il cibo deve essere coltivate con metodo biologico e deve essere fresco. Zuccheri, spezie, alcool, uova, carne e formaggi non può essere mangiato in questa dieta. Questo è l'ideale per coloro che sono alla ricerca a lungo termine la perdita di peso.

Queste erano alcune delle diete facili veloci che si possono verificare. Il fattore elementare nella maggior parte di queste diete veloce facile che il lavoro è quella di ridurre i carboidrati, si concentrano sui grassi buoni e ricchi di fibre e meno calorie. Inoltre, ci sono un bel po 'di tali diete facili, veloci che funzionano veramente, come dieta di aceto di sidro di mele, indice glicemico dieta, hoodia dieta, 7 giorni di dieta, ecc Questo è dove firmare! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento