mercoledì 7 novembre 2012

Gratuito per i Rom NDS R4


Hai una console di gioco portatile Nintendo. Bene bene per i vostri figli, ma non così buono per voi. Il problema con i giochi Nintendo è che sono estremamente interessante e coinvolgente. Hai sempre voglia di un altro gioco, una volta che hai finito con la prima e ciascuno di essi stanno diventando sempre più allettante. Un altro vantaggio delle console portatili per videogiochi è che si può vagare in giro con loro e giocare con loro ovunque come sono portatili e sono così facili da trasportare. Ma ogni volta che si desidera acquistare un nuovo gioco, bisogna sborsare qualche soldo. Ma non ci si deve preoccupare più. Ora è possibile scaricare gratuitamente roms nds per r4 e godersi gli ultimi giochi sulla tua console NDS.

Che cosa è NDS R4?

R4 è essenzialmente un software in forma di Flashcart appositamente realizzati per Nintendo DS o Nintendo DS Lite che ti permette di scaricare i giochi ds da internet sul tuo nds gratuitamente. R4 è un piccolo dispositivo che assomiglia il carro originale ds. Puoi giocare birra fatta in casa così come commerciali giochi per Nintendo DS con l'aiuto di r4. Questi giochi commerciali sono conosciuti come roms nds. Questi giochi hanno altri nomi e quali, rom ds, r4 giochi ds, giochi r4, r4 roms, ecc In breve, la rom non è altro che un sinonimo di un gioco. È possibile acquistare la r4 dal più vicino negozio di gioco. Ma molte volte, gli amanti del gioco si lamentano che non hanno mai capito come è sempre della domanda e, di conseguenza, vi è una carenza di pezzi. Ma non ci si deve preoccupare. Hai ancora una delle opzioni più affidabile, cioè, shopping web. Basta accedere a diversi siti e selezionare la r4 di vostra scelta e un ordine per esso. Entro poche ore, sarà tuo. Una volta ottenuto il r4 nds, è possibile scaricare i giochi ds sulla tua console. Un altro vantaggio di r4 è che permette download più veloci i giochi ds, come il processo è meno tempo ed è estremamente facile, dove non si ha a che fare con qualsiasi software disordinato e complicato. R4 supporta roms, file multimediali e giochi Home Brew di qualsiasi dimensione, in modo da poter scaricare il numero n di giochi in una sola volta.

Come Get Free NDS Roms per la vostra R4?

E 'piuttosto un processo facile scaricare gratuitamente roms nds per r4. Ci sono vari siti da cui è possibile scaricare gli ultimi giochi, ma alcuni dei siti web popolari sono, Ninpower, DS Rom News, PocketWY, Freaks Rom, Npower, DS Rom ecc Essi permettono di scaricare facilmente i giochi sul palmare pocket nds console . Prima di scaricare qualsiasi gioco, è consigliabile che fate una ricerca approfondita sul sito web come in seguito molte persone si lamentano di file corrotti e problemi di virus. Così, sempre vedere che scaricare gratuitamente roms nds per r4 da un sito autentico. Alcuni dei migliori giochi per Nintendo DS da scaricare sono, Spider Man II, One Piece, Viewtiful Joe, Mr. Driller, Project Rub, Dragon Quest Monsters, Puyo Puyo DS, e Dynasty Warriors, ecc

Il pacchetto completo contiene r4, una r4 ds flash card, una micro sd reader, un titolare portachiavi, e uno di silicio ds supporto della cartuccia. È necessario seguire i semplici passi indicati di seguito per scaricare gratuitamente roms nds per r4:

* Cognome inserire la scheda micro SD nel lettore di micro sd.

* Ora mettere il lettore nella porta USB del computer.

* Ora mettere i giochi sulla scheda sd. Se il download del gioco per la prima volta, poi è necessario anche installare il software r4.

* Una volta che il download è completo, estrarre il lettore dalla porta USB e quindi rimuovere la scheda flash dal lettore.

* Ora inserire la scheda flash nella r4 e inserire la r4 nella ds Nintendo e accenderlo e godetevi il gioco!

Ora sapete come è facile scaricare gratuitamente roms nds per r4. Quindi, scaricare i più recenti giochi gratis e buon divertimento con i vostri figli, amici e familiari.

Nessun commento:

Posta un commento