mercoledì 14 novembre 2012

Healthy Weight Loss Diet


Non è facile perdere peso, ma non è impossibile a uno. Ci sono molte persone che cercano disperatamente di perdere peso e provare numerose diete che hanno sentito parlare. Non mi preoccupo sborsare enormi quantità di denaro solo per ottenere che il trim, 'Fab' del corpo. Al fine di perdere peso le persone tendono inoltre consumano un sacco di supplementi di perdita di peso, in attesa di un miracolo che si terrà, senza conoscere i possibili effetti negativi. Ci sono certe cose che devono essere presi in considerazione prima di andare su una dieta per perdere peso.

La perdita di peso non avviene durante la notte e ha bisogno di determinazione e dedizione. Prima di passare a dieta, è necessario incorporare una dieta che è completo e bilanciato. Ci sono molte diete sane di perdita di peso per gli uomini che sono diverse dalle diete sane di perdita di peso per le donne. Gli uomini hanno bisogno di più calorie rispetto alle donne, che possono essere trattati, se seguire una corretta dieta per dimagrire e mangiare i pasti secondo le loro esigenze. Per un programma sano di perdita di peso, è necessario seguire un pasto equilibrato che dovrà contenere i seguenti alimenti:

* Carne magra, tacchino, pesce, pollo, uova, legumi e alimenti di soia, ricchi di proteine

* Piccola quantità di riso, pasta, pane che hanno un elevato contenuto di carboidrati

* I Frutta e verdura, fonti di vitamine e minerali

* I Frutta a guscio, semi e l'olio che sono fonti di grassi

Vediamo di più sui piani e le ricette per una dieta sana perdita di peso.

Healthy Weight Loss Diet Plan

Dato che segue è una rapida perdita di peso dieta piano per quelli di voi che sono su una ricerca di una sana dieta perdita di peso. I seguenti alimenti dietetici sani di perdita di peso può essere incluso nella vostra dieta che vi aiuterà a perdere peso velocemente:

* Colazione: 1 tazza di latte (o caffè), 1 ciotola di cereali per la colazione o farina d'avena con frutta

* Snack: 1 porzione di insalata di verdure crude, senza condimento o una ciotola di frutta

* Pranzo: 1 panino al pollo o tacchino (pane integrale), 1 porzione zuppa di verdure, insalata di verdure

* Spuntino: 1 panino al tonno (pane integrale), 1 frutto

* Cena: halibut alla griglia, 1 tazza di riso bianco al vapore, 1 vasca verdure miste al vapore

Healthy Weight Loss Diet Recipes

Ecco un menù sano la perdita di peso dieta che ha poche calorie ed è adatto per le persone che si trovano su un regime di perdita di peso. Si tratta di ricette dieta perdita di peso, che possono essere inclusi nella dieta sana perdita di peso per perdere peso in modo significativo.

Antipasti: Low Fat Hummus

Ingredienti:

* Garbanzo fagioli (ceci), 1 lattina

* Acqua calda o garbanzo liquido di fagioli, 1 tazza

* Olio di semi di sesamo, 1 cucchiaino

* Bassa burro di arachidi grassi, 1 cucchiaio

* Cumino macinato, un cucchiaino

* Le foglie di prezzemolo finemente tritato, tazza

Spicchi d'aglio *, tritato 2-4

* Paprika o sommacco, per guarnire, 1 cucchiaio

* Succo di limone spremuto fresco, ⅓ cup

* Sale qb

Istruzioni: Prendete un frullatore e mettere i ceci, il succo di limone, burro di arachidi, aglio tritato, cumino macinato e il sale nel contenitore e si fondono tra loro fino a formare una miscela omogenea. Ora aggiungete il liquido di fagioli o ceci acqua calda e mescolare per circa cinque minuti, fino a formare una purea. Aggiungere il condimento e mescolare bene. Trasferire i contenuti in una ciotola e aggiungete l'olio di sesamo e il prezzemolo finemente tritati e unire bene. Mettete la ciotola in frigorifero per circa 3 a 4 ore prima di servire.

Informazioni nutrizionali per 1 dose: 70 calorie, 2 g di grassi, carboidrati, proteine ​​2g 8g

Insalata: Low Fat Cesar Salad

Ingredienti:

* Lattuga romana, tender lascia solo, 4 tazze

* Formaggio parmigiano grattugiato, coppa

* Maionese basso contenuto di grassi, coppa

* Filetto di acciuga, in purea, 1

* Salsa Worcestershire, cucchiaino

* Succo di limone fresco, 1 cucchiaio

* I spicchi d'aglio, tritate, da 3 a 4

* Pepe nero macinato grossolanamente, 1 cucchiaino

* Acqua, cup

* Sale grosso, un cucchiaino

Istruzioni: In una grande ciotola, sbatti la maionese, acciughe, succo di limone, aglio, salsa Worcestershire, acqua e sale con l'aiuto di un frullatore fino a quando non si combinano bene. Lavare le foglie di lattuga e pat asciugare con salviette di carta. Strappare le foglie in piccoli pezzi e metterli in una ciotola. Aggiungere la medicazione sopra le foglie di lattuga e mescolare fino le foglie sono rivestiti correttamente. Trasferire l'insalata a piatti e cospargere di parmigiano grattugiato sopra.

Informazioni nutrizionali per 1 dose: 39 calorie, grassi, carboidrati 1.5g 4.5g

Principale del corso: Torte pollo speziato con rafano Aioli

Ingredienti per Aioli:

* Preparato rafano, 2 cucchiai

* Maionese basso contenuto di grassi, 2 cucchiai

* I spicchi d'aglio, tritati, 3

* Sale qb

Ingredienti per la torta di pollo:

* I petti di pollo disossati e senza pelle, 1 libbra

* Pane di grano intero, 4 fette

* I albume d'uovo, 3

* I verdi, cipolle fresche tritate, tazza

* Cajun condimento, 2 cucchiaini

* Olio d'oliva, 2 cucchiaini

* Maionese basso contenuto di grassi, 3 cucchiai

* Sale qb

Indicazioni: Per la aioli, unire il rafano, maionese, aglio tritato e il sale in una ciotola e mescolare accuratamente. Mettere questa ciotola in frigorifero per circa 3 a 4 ore prima di servire. Per fare la torta di pollo piccante, mettere le fette di pane in un frullatore e frullate fino a briciole grossolane si formano. Macinare i pezzi di pollo nel robot da cucina e trasferire il contenuto in una ciotola di medie dimensioni, e aggiungere le cipolle verdi, maionese, albume d'uovo, pangrattato, Cajun condimento e il sale e amalgamare bene. Forma 4-5 grandi (o 8-10 piccolo) patties della miscela di pollo. Scaldare l'olio d'oliva in una padella e cuocere le polpette di pollo da 6 a 8 minuti da entrambi i lati fino a diventare marrone. Scaricare l'olio in eccesso con l'aiuto di carta assorbente e trasferirli su un piatto. Mettete una cucchiaiata di aioli sopra le polpette di pollo e guarnire con cipolle verdi tritate prima di servire.

Informazioni nutrizionali per 1 porzione: 242 calorie, grassi 7.1g, carboidrati 12.5g, 29.5g proteine, fibre 0,5 g, sodio 749mg, colesterolo 66mg, 44mg di calcio

Seguire queste rapide diete dimagranti, invece di andare in crash diete, che possono mettere a repentaglio la vostra salute. Inoltre, seguire uno stile di vita corretto, completo di sonno sufficienti, l'esercizio ampio e addio tentativo di cattive abitudini per diventare attivo e di garantire che a perdere quei chili in più. Spero che hai trovato questo articolo sulla dieta sana perdita di peso informativo e apt.

Nessun commento:

Posta un commento