mercoledì 7 novembre 2012

I fan di Sonic, gioite! Sonic the Hedgehog 4 Coming To PSN, Xbox Live e WiiWare questa estate!


Sono cresciuto con Sonic the Hedgehog. Ricordo in vividi dettagli la notte mio padre ha portato a casa il nostro Sega Genesis, completo di Sonic the Hedgehog 2. Mio fratello agganciato il sistema fino alla nostra TV, e come Sonic e Tails corse a girare attraverso i livelli, mia madre disse che doveva lasciare la stanza perché ha fatto venire le vertigini. Avevo cinque anni, mio ​​fratello otto, e questi giochi colmato il divario di età e il sesso tra noi. Certo, era sempre Sonic e Tails sono sempre stato (o semplicemente guardare), ma entrambi abbiamo legato e si sono divertiti, anche.

Ora, dopo anni e anni di mediocri 3D avventure di Sonic, Sega ha capito che i tifosi vogliono una nuova avventura in vena di questi giochi classici. Si stanno consegnando Sonic the Hedgehog 4: Episode One via Playstation Network, Xbox Live e WiiWare, negozi di gioco on-line le tre console ", all'inizio di giugno. Finora, hanno rilasciato brevi video del teaser che mostrano il nostro porcospino blu preferito resi in 3D, accelerare lungo un mondo familiare 2D con lo stesso loop-de-loops e le linee di anelli luminosi che abbiamo visto nei classici giochi di Sonic di un tempo.

Il consenso generale tra gli appassionati a questo punto è semplice: meglio non rovinare tutto!

Un gioco con questa promessa molto ha naturalmente fans scettici. Sega è stato conosciuto per deludere negli anni successivi il rilascio di giochi di successo come Sonic & Knuckles e Sonic CD. Mentre molti erano fan dei giochi di Sonic Adventure sul sistema condannato Sega Dreamcast, altri, me compreso, pensano semplicemente che Sonic non fa bene in un ambiente completamente 3D. A differenza di transizione di un incredibile successo di Mario in 3D sul Nintendo 64, che ha presentato Mario saltare su piattaforme e la frantumazione Koopas come ha sempre avuto, l'appello di Sonic è molto più in la sua velocità. Se mi chiedete, però, quando si accelera lungo in 3D lui è semplicemente troppo veloce per tenere il passo con. In prima avventura di Sonic sulla attuale generazione di console, intitolato semplicemente "Sonic the Hedgehog", l'intero gioco feltro rotto, e personalmente ho sentito che una parte di quella è che si muove così velocemente che non potevo tenere il passo. Che si combinano con controlli cattivi, e io ero completamente frustrato dalla Sonic quasi costanti cadute off rocce e sporgenze. Non è stato divertente, punto.

Un'altra lamentela che i fan hanno avuto negli anni dalla scomparsa della Genesi 'è stata l'aggiunta di nuovi personaggi troppi indesiderati. Ci piace Tails, Knuckles ed è impressionante come pure, e anche Amy Rose è tollerabile. Ogni altro carattere da allora è stato più di un fastidio che altro. Essi non aggiungono nulla ai giochi o le loro storie, tranne un altro promemoria fastidioso che Sega ci ha deluso ancora una volta.

Quindi, sarà Sonic 4 consegna? Penso che lo farà. In preparazione per il suo rilascio, ho giocato con i vecchi giochi di nuovo. Anche il fattore nostalgia solo mi ha soddisfatto già!

Nessun commento:

Posta un commento