domenica 4 novembre 2012

I migliori giochi WiiWare


Non vi è alcun dubbio che Nintendo Wii è diventato il re dei videogiochi moderni. Ci sono una serie di giochi Wii per i bambini, adolescenti e anche adulti. Ma avete sentito della nuova funzionalità Wii - Wiiware? WiiWare è la console on-demand negozio di videogiochi scaricabili, che ha una collezione di una serie di giochi entusiasmanti. Tutto ciò che serve è una connessione Internet wireless e si può godere di alcuni dei giochi WiiWare cool! Questo ci porta alla lista di alcuni dei migliori giochi WiiWare. Diamo uno sguardo a loro.

I 10 migliori giochi WiiWare

World of Goo

World of Goo è infatti uno dei migliori giochi WiiWare di tutti i tempi. Si tratta di un unico fisica basata su puzzle-game di costruzione che è pieno di divertimento ed eccitazione. Ci sono milioni di palline Goo Goo nel Mondo, in attesa di essere raccolti. Tutto quello che devi fare è raccogliere il maggior numero Goo Balls, come si può utilizzare nella costruzione di ponti per raggiungere i tubi. Ma ricordati di dirigere alcuni Goo Balls al tubo, in modo da saltare al livello successivo di questo pluripremiato gioco. E guardare fuori per oggetti come chiodi, ingranaggi rotanti e pozzi che possono ostacolare il vostro progresso!

Bomberman Blast

Devi aver giocato il classico Bomberman po 'di tempo o l'altro. Bomberman Blast è solo un remake del gioco con alcune nuove funzionalità e un look aggiornato. Con un massimo di 8 persone multiplayer, sono sicuro che si sta andando ad amare l'esperienza di bombardamenti. Blow up le pareti e il nemico bombermans durante l'esecuzione in un labirinto! Non ci sono power-up, proprio come quella classica, che vi aiuterà a raggiungere i livelli più elevati dei bombardamenti. Quindi, andare avanti, saltare in aria i tuoi nemici a pezzi!

LostWinds

LostWinds è un gioco di avventura bellissima che ti permette di prendere in carico del vento. Hai anche il controllo del personaggio principale, Toku. Con questa straordinaria potenza di controllare la natura per aiutare l'eroe del gioco, è necessario per risolvere enigmi e creare percorsi di viaggiare in tutto il mondo.

Mega Man 9

Questo gioco è semplicemente di battere i nemici e prendere le loro armi per combattere contro il resto. Anche se sembra molto semplice, si avrà un tempo difficile trovare la persona giusta che ti aiuterà a saltare i livelli. Quindi, tutti voi appassionati di Mega Man, si preparano per la nuova avventura!

Difendi il tuo castello

Difendi il tuo castello è uno dei migliori giochi WiiWare per i bambini. Essi amano difendere i castelli dalle figure stilizzate che si avvicinano il castello da tutti i lati. È possibile ottenere armi a proiettile e poteri magici per combattere i nemici, ma il modo migliore per farlo è quello di raccoglierle e farle saltare in aria. Il gioco inizia semplice, ma diventa più difficile a centinaia di figure stilizzate cominciano a attaccare il vostro castello.

Tetris Party

Per tutti gli appassionati di Tetris, ecco che arriva una nuova versione e avanzata, con diverse nuove modalità e molto più divertente! Il gioco supporta fino a 4 giocatori offline e fino a 6 giocatori multiplayer online. Le nuove modalità includono una modalità principianti tetris per i bambini, un co-op mode, una modalità di bilanciamento del gimmicky bordo e modalità puzzle molti altri. Divertiti con tetris!

Toki Tori

Questo è un gioco di puzzle di cui oltre 70 livelli avvincenti. I giocatori possono utilizzare una varietà di elementi come il Telewarp, Sucker Slug e Rock istantaneo a risolvere i diversi puzzle che vanno in difficoltà da molto facile a difficile impossibile.

Swords & Soldiers

Proprio come il nome suggerisce, questo è un tipico gioco di guerra. I giocatori devono selezionare una delle tre tribù, costruire e aggiornare i soldati per mandarli a attaccare il villaggio avversario. È necessario pianificare strategie diverse e utilizzare diversi attacchi e competenze, i nemici di distruggere il villaggio avversario. Sono sicuro che potrete godere di questo gioco di combattimento con la spada!

Drift Mania

Drift Mania è un off-road racing game con 15 diverse piste e 5 temi diversi. Ci sono 32 auto diverse con caratteristiche diverse tra cui scegliere. È possibile avere fino a 8 giocatori contemporaneamente. Ci sono diversi modi come la corsa, evitando le meteore o scappando da persone che sono state contaminate.

My Life as a King

Questo è un gioco dalla serie Final Fantasy Crystal Chronicles. Si tratta di un gioco di strategia basato avventuroso. Si arriva a giocare il monarca e il lavoro ad espandere il vostro regno, inviando i tuoi servi in ​​diverse missioni. È inoltre necessario proteggere i cittadini dai nemici.

Quindi questi sono stati i primi 10 migliori giochi WiiWare di tutti i tempi. Sono sicuro che vi piace giocare tutti!

Nessun commento:

Posta un commento