venerdì 16 novembre 2012

Inviare un fax dal computer


Prima di saltare direttamente l'importanza di fax e computer, cerchiamo di ricavare il percorso evolutivo della comunicazione, insomma. Tutti sanno, quanto sia difficile e lungo è stato il processo di comunicazione, in epoca precedente! E 'usato per prendere giorni per ricevere risposta dall'altra parte e, a sua volta, ha usato per prendere tempo per noi di inviare la risposta.

Col passare del tempo, ha progredito, telefoni e un servizio postale adeguato entrato lo scenario e reso le cose molto più facili. Telefono ha permesso di parlare con una persona seduta lontano e quindi accelerato il processo di comunicazione. In seguito, la comunicazione formale è diventata più semplice e veloce, con il maggiore uso di macchine fax. Parlando di oggi, abbiamo Internet, che è il più veloce mezzo di comunicazione! Anche se, Internet è la modalità più veloce, in realtà è il computer, che è in gran parte utilizzato per accedere a Internet. E a differenza dei giorni scorsi, quando solo i fax sono stati utilizzati per copie cartacee, oggi, siamo in grado di accedere a questa struttura, con l'aiuto di computer (con software fax) o Internet, come pure!

Molti di noi potrebbero sostenere, perché si dovrebbe utilizzare il computer per inviare fax, quando c'è un dispositivo specializzato, per fare il lavoro? Beh, questa domanda non è sbagliato, tuttavia, la preoccupazione qui è la velocità. Computer richiede tempo relativamente meno per inviare il fax e inoltre non è necessario gestire un computer separato fax, quando è possibile avvalersi della struttura fax nel vostro computer. Ma, sapete, come inviare un fax dal computer alla macchina fax? In caso contrario, vale la pena leggerne la procedura per l'invio di un fax dal computer ad un apparecchio fax.

Come inviare un fax dal computer alla macchina fax

I requisiti fondamentali per fare questo compito, è il software fax e modem fax. E il computer ha anche bisogno di essere configurato di conseguenza, al fine di inviare e ricevere messaggi fax. Con tutte queste strutture, si sarebbe in grado di inviare fax dal computer.

* Il primo passo è quello di digitare, preparare e formattare il contenuto o il messaggio che si desidera inviare tramite il servizio fax. Se necessario, preparare e compilare il modello di copertina fax.

* Vai al software fax installato nel computer e fare clic sull'icona che esegue il comando di invio. Questo vi permetterà di inviare il fax.

* Compilare tutte le informazioni necessarie, relative al destinatario, come il suo numero di fax e altri dettagli, come chiesto. Controllare le informazioni, ancora una volta e poi verifica. Ciò eviterebbe l'invio di errori o la ricevuta del fax da uno sconosciuto. Specificare se è necessario inviare la copertina fax, insieme al messaggio principale del fax.

* In pochi secondi, il software ti chiederà di allegare tutti i file rilevanti. Così, allegare i file e poi ancora una volta verificare, se ogni e tutto è corretto.

* Una volta che i controlli vengono effettuati, è possibile inviare il messaggio fax facendo clic sull'icona 'Invia'. Il fax sarebbe iniziare la compilazione delle informazioni e tutta la roba si prepara, si comporrà il fax remoto.

* Una volta che tutte le connessioni necessarie sono fatti, il fax viene inviato con successo.

Non è necessario sempre fare affidamento su modem fax di avvalersi della struttura di fax sul tuo computer. Invece, è anche possibile usufruire dei servizi fax via Internet, che vi permetterà di inviare un fax dal computer. In effetti, è possibile inviare e ricevere centinaia di messaggi fax ad un prezzo stabilito. Alcuni servizi Internet fax ti carica molto, mentre alcuni vorrebbero si carica di meno. Tuttavia, si deve scegliere quella accessibile da voi e che soddisfa le vostre esigenze e necessità. È inoltre possibile inviare un fax dal computer gratuitamente! Sì, questo è possibile. Un po 'di ricerca rilevante su Internet vi aiuterà a scoprire alcuni siti online che offrono servizi gratuiti di fax via Internet. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento