domenica 25 novembre 2012

Itchy Scalp perdita dei capelli


Un prurito del cuoio capelluto con una perdita di capelli è stato molto frustrante, allo stesso tempo è un motivo di preoccupazione, soprattutto quando si tratta di perdita di capelli nelle donne. Tuttavia, il rivestimento d'argento nelle nuvole scure è che la perdita dei capelli causata da un prurito del cuoio capelluto non è permanente e il capello cresce di nuovo, dopo il giusto trattamento è stato somministrato. In termini medici, questa condizione è conosciuta come Disestesia cuoio capelluto.

Le cause di prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli

Una delle prime cause di questa condizione è la secrezione di olio in eccesso dal cuoio capelluto. Questo olio è noto come 'sebo'. Sebo è in realtà un rivestimento protettivo, che protegge l'albero follicolo, e allo stesso tempo fornisce i nutrienti richiesti ai capelli. Tuttavia, l'eccessiva secrezione di sebo causa l'infiammazione, prurito e desquamazione. Questa condizione apre spesso strada per una infezione batterica, che a sua volta provoca prurito del cuoio capelluto. Il problema va di male in peggio a causa di prodotti per lo styling e capelli e sporcizia. I paragrafi seguenti vengono descritte le principali cause della perdita di capelli e prurito del cuoio capelluto.

Prurito al cuoio capelluto può derivare dall'uso di ingredienti nocivi shampoo, tinture per capelli e trattamenti chimici sui capelli. In base agli ingredienti potenti e dannosi utilizzati in questi prodotti i follicoli dei capelli sono irritati e danneggiati. Questo porta alla perdita dei capelli alla fine. Tale condizione si chiama follicolite. I sintomi più comuni di questo problema sono bolle piene di pus intorno al follicolo pilifero. Se il problema è grave, le bolle sono grandi e dolorose. Se il problema non è trattata bene nel tempo può portare a zone calve, ed i follicoli piliferi vengono distrutti in quella particolare area. È inoltre possibile fare riferimento alla perdita dei capelli - Panoramica generale.

Infezione fungina del cuoio capelluto può causare la tigna del cuoio capelluto chiamato tinea capitis. Questo fungo è simile a muffe. I sintomi più comuni di questa infezione sono chiazze rosse, un prurito e perdita di capelli. Se il problema non è trattata bene nel tempo anche questo può portare a zone calve.

Psoriasi del cuoio capelluto è una malattia della pelle non contagiosa, caratterizzata da squame bianche, forte prurito, toppe di pelle rossa e la calvizie temporanea della zona interessata. Un sacco di americani sono affetti da questa malattia della pelle.

Un lievito chiamato Malassezia provoca una reazione infiammatoria, dando origine ad una condizione capelli chiamata dermatite seborroica. Alcuni o l'altra forma è sempre presente sul cuoio capelluto. Questo lievito si nutre gli oli naturali che sono secreti dalle ghiandole sebacee. Tuttavia, la Malassezia lievito produce una sostanza tossica, che irrita la pelle. Dure shampoo e tinture per capelli provoca uno squilibrio nei livelli di sebo olio sul cuoio capelluto, che provoca il lievito a crescere. Il cuoio capelluto diventa secca, rossa, ha fiocchi e prurito ea volte può portare anche alla perdita dei capelli temporanea. Testardo forfora è uno dei sintomi più comuni visibile di questo problema del cuoio capelluto. Per ulteriori informazioni, è possibile anche fare riferimento alla forfora e perdita di capelli.

Un prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli è anche associato con 'stress'. Quindi, se sei stato stressato ultimamente per motivi di qualsiasi altra cosa, sapete qual è la causa del problema.

Prurito del cuoio capelluto di perdita dei capelli Rimedi

Fare questi rimedi capelli facili da essere una parte del vostro regime di cura dei capelli per la prevenzione della perdita dei capelli.

Cambia il tuo shampoo: è importante controllare e cambiare il tuo shampoo e altri prodotti per la cura dei capelli a intervalli regolari. Con tutta probabilità il vostro shampoo sta causando danni al vostro cuoio capelluto. Più spesso che no shampoo contengono prodotti chimici corrosivi, che spogliano il cuoio capelluto e dei capelli dei suoi oli naturali. Scegliere un shampoo naturale, che contiene un ingrediente antifungina. Questo ingrediente antimicotico aiuterà nella lotta contro l'infezione e smettere di prurito al cuoio capelluto e perdita di capelli.

L'igiene personale: Il miglior rimedio per un cuoio capelluto prurito accompagnato da perdita di capelli è quello di mantenere il cuoio capelluto e dei capelli puliti. Potrebbe essere necessario lavare i capelli più spesso, se si sporcano e grasso al più presto. Se sei un tipo esterno di persona, potrebbe essere necessario lavare i capelli tutti i giorni. Stesso è il caso, se l'allenamento quotidiano.

Vitamina B: Per evitare questa condizione, assicurarsi che la dieta è ricca di vitamina B. In caso di carenza di vitamina B, ritarda i processi di crescita dei capelli. Pertanto, è importante includere nella vostra dieta per rilanciare la crescita dei capelli.

Acido folico: Food come semi, frutta secca, i cereali sono una ricca fonte di acido folico, che è importante per capelli sani. Assicurati di includere alcuni semi di lino, che è una ricca fonte di acido folico, nella vostra dieta.

Verdure: Fai verdura una parte importante della vostra dieta, in particolare verdure come lattuga e spinaci. E 'meglio sono le verdure in tutti i colori nella vostra dieta per capelli sani.

Proteine: formaggio, carne, pesce, uova, latte sono una ricca fonte di proteine. Le proteine ​​sono una necessità per capelli sani. Quindi, li includere nella vostra dieta troppo. Se sei un vegetariano, è possibile includere i legumi e legumi, in modo che la dieta è ricca di proteine.

Oli essenziali: stimolare la crescita dei capelli, ci sono tante meraviglie della natura, che potete utilizzare. Questi oli sono utili per trattare un prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli nelle femmine e maschi.

* È possibile aggiungere olio di tea tree e olio di rosmarino al vostro shampoo. Questi oli, insieme con la pulizia i vostri capelli, anche soothen la pelle del cuoio capelluto.

* È inoltre possibile utilizzare olio essenziale di lavanda per il trattamento di questo problema con mezzi naturali.

* Olio di Jojoba è nota per il trattamento di seborrea, eczema, forfora. Si tratta di uno dei più grandi balsami per capelli naturali, che sono stati usati dai nativi Indiani d'America e le persone nei Caraibi per prevenire la perdita dei capelli.

* Aloe vera è un'altra erba che è famosa per le sue proprietà per promuovere i capelli sani e prevenire la perdita dei capelli. Riequilibra il livello di pH durante la pulizia del cuoio capelluto e guarisce il cuoio capelluto di infezione.

Un prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli è una condizione molto fastidioso soprattutto in pubblico. Per quanto è importante che si prende cura esterna dei vostri capelli, si dovrebbe anche avere una dieta sana e nutriente. Si dice che i vostri capelli è un barometro della tua salute!

Nessun commento:

Posta un commento