domenica 25 novembre 2012

Le donne con i muscoli Part 3


Idealmente durante il lavoro fuori ci sono alcune cose da tenere a mente. Uno di loro e forse il più importante tra questi è la disciplina. Spesso questo è un fattore che viene mancherà molto e non consente di raggiungere il tuo obiettivo. Ci sono molti che può garantire questo. Uno dei motivi per cui viene trascurata l'esercizio fisico è il fatto che ci sono forse troppe distrazioni e diventa di più su uno che si occupano di distrazioni, piuttosto che l'esercizio effettivo.

Indipendentemente da quanto bene si può avere gestito il vostro tempo e le liste numerosi che sono stati accuratamente predisposti da voi, è anche importante notare che il numero di volte che si potrebbe aver scelto di farsi pagare circa iniziare un allenamento, i quali o vengono ritardati o sono inclini a essere riconsiderata su alcune altre priorità che improvvisamente affiorano al momento. La maggior parte del tempo, questi sono importanti come i vostri attacchi di routine di esercizio.

La maggior parte delle donne per esempio sono impantanati sia con un bambino capriccioso o un banale lavoro di routine che deve essere curato al minuto. Quello che segue in realtà in una palestra è una serie di veloci esercizi di ritmo dove ci sono due pesi pesanti utilizzati, (in questo caso i pesi possono essere manubri o pesi caviglia anche per questo). Il risultato finale può essere faticoso come la mente e il corpo sono raramente in coordinamento, in quanto l'obiettivo principale in quel momento è quello di completare spietatamente gli esercizi entro i limiti di tempo. Inoltre, ciò che è più irritante è il fatto che pur avendo lavorato i tricipiti o addirittura le spalle per quella materia, che si sono lasciati con un vestito cinghia spaghetti sono smagliature brutte.

Per molto tempo mi sono chiesto e profondamente pensato a questi quando li ho visti sulla spalla di mio fratello. Uno sguardo e mio marito è venuto con una conclusione immediata, la mancanza di un riscaldamento. Sciocco come questo potrebbe sembrare, riscaldare è forse l'aspetto più importante di esercizio. Esso può essere qualsiasi esercizio in questo caso, non solo sollevamento pesi. Se non hai completato un warm up di quindici minuti, non si può immediatamente venire a conoscere le sue ripercussioni, ma sì, nel tempo, li vedrete stare con te per molto tempo a venire. E le smagliature, le donne saranno d'accordo sono i logori ricordi dei vostri tentativi esaustivi per diventare forma.

Mente e Corpo

L'altro aspetto più importante è controllare la mente. Se siete preoccupati mentalmente e più pagare circa completato l'allenamento, si sono più piacerebbe sperimentare una trazione muscolare. E se avete pensato, come ho fatto io fino a qualche settimana fa, che l'esercizio supplementare è il mantra per sbarazzarsi del dolore, beh, avete pensato male.

Ci sono molti praticanti di due diverse teorie che possono aiutarti a alleviato di questo dolore. Una scuola di pensiero ritiene che nella forma fredda e l'altra, sì, avete indovinato in trattamento con acqua calda. E 'consigliabile che non si diventa creativa con entrambi i tipi come si potrebbe finire in un dolore ancora più aggiuntivo come un bonus per i nervi già finita lavorate. O si replica al ghiaccio come un guaritore o rilievi di riscaldamento, mai sia!

Abbiamo parlato di riscaldamento e di adeguate condizioni mentali, andiamo avanti per la durata di tempo che si avrebbe bisogno di un lavoro perfetto fuori. Per i primi temporizzatori che stanno cercando di perdere peso, ci sono diverse questioni che è necessario tenere a mente. Naturalmente, quelli ovvi sarebbe sicuramente la tua età, si sistema immunitario e il tipo di lavoro che si vorrebbe perseguire.

Ci sono molti di noi che rimanere in forma per periodi molto lunghi di tempo, ma che non può necessariamente significare che si potrebbe andare su una baldoria di esercizio. Ciò non significa che avete bisogno di esercitare ogni altro giorno per ottenere risultati più rapidi. Un periodo ideale di elaborazione non è più 3 volte alla settimana per non più di 45 minuti ad un'ora.

Keep Walking

Esercizio come niente altro in esigenze della vita da fare a un ritmo che è più adatto alla propria costituzione, il tuo stile di vita e, infine, il vostro lavoro cornice mentale. Ora, cosa dovrei dire con questo. In primo luogo, come ho detto prima, la vostra costituzione occorre tenere in mente. Ci sono alcuni di noi che tendono a mettere su facilmente, e ci sono ancora alcuni, fortunati sono coloro che tendono sia il guadagno così come perdere peso estremamente veloce.

E ci sono ancora un po 'come me, che grazie alla loro ipotiroidismo tendono ad aumentare di peso, veloce come l'aria che inspirare ed espirare. In secondo luogo, se il vostro stile di vita è una seduta con il culo attaccato alla scrivania scoppiettante sulla tastiera la maggior parte del tempo, allora che cosa avete bisogno è aumentata, ad alta potenza esercizi cardio vascolari, preferibilmente a piedi, wit una preferenza speciale di camminare pendio.

Anche se ci sono molti vantaggi di camminare sul tapis roulant, è consigliabile se si dispone di piste nel tuo quartiere per uscire allo scoperto e proseguire a piedi pendenza. E 'una logica semplice, in realtà. Se si cammina diritta,, oltre tutto ciò che fai è a piedi o camminare svelto o guardando o si cammina partner o addirittura l'ascolto di musica. Quando si cammina su un pendio, allora è difficile aumentare il ritmo e se hai provato questo, come ho fatto, mi creda, è davvero efficace, soprattutto sul tuo culo, un posto dove si perde peso proprio alla fine.

Poiché stiamo parlando di pesi, (e questo è oltre il mio maritino, potrebbe essere o non essere consapevoli di questo), un modo veramente ad alta potenza di esercizio sarebbe utilizzando pesi alle caviglie mentre si cammina! All'inizio, ho trovato difficile provare questo fuori. Ho pensato che non avevo mai raggiungere anche l'inizio del pendio. E 'davvero impegnativa, non c'è da stupirsi si chiama "WALK POWER".

Naturalmente mentre stavamo parlando di stili di vita, questo potrebbe non essere fattibile per la maggior parte di noi che abbiamo le nostre rispettive schede a pugni e raggiungere sul punto di un particolare momento. Ma un modo semplice per perseguire questo sarebbe per sbattere i pesi alle caviglie e camminare giù per il pendio la sera. 'Cos come il sesso, "WALK POWER" induce il sonno grande e porta ad una luce meravigliosa che nessuna crema idratante potrebbe corrispondere.

Mentalmente Suono.

L'ultimo aspetto di lavorare con i pesi è il vostro make-up mentale. Per quelli sommersi nella depressione, può essere un pochino difficile, ma nel farsi consapevoli di voi stessi, sia per un uomo o una donna e soprattutto se sei una donna, non solo porta nella fiducia per voi per pianificare la vostra giornata, ma anche di evolvere come persona bella dentro. Se mi chiederete come! Mi spiego. Abbiamo parlato di disciplina, anche se si lavora regolarmente, che è, naturalmente dopo aver veramente se stessi forzati a uscire e dirigersi verso la palestra, allora che direttamente significa che hai fatto la tua mente. E quando si segue la tecnica di salita a piedi, è più probabile per visualizzare i risultati al più presto.

Naturalmente se hai deciso di binge e mangiare quanto si perde, allora è abbastanza una storia completamente diversa, ma supponiamo che hai finalmente dimostrato la sua determinazione e stanno grandi cannoni sul vostro obiettivo, beh, allora si troverà il modo per arrivare a spostare il corpo. E una volta che succede automaticamente pianificare e implementare il programma di giornata piena conoscenza del indesiderati e le incertezze che emergono. Parleremo gli effetti di pesi su di voi nella nostra parte successiva di 'donne con muscoli.

Nessun commento:

Posta un commento