mercoledì 21 novembre 2012

Luoghi da visitare in Italia


La gente trova affascinante l'Italia per varie ragioni. Forse è perché l'Italia ha qualcosa da offrire a tutti i tipi di persone. L'Italia è la mecca per gli appassionati di arte, in quanto vi sono diversi rinascimentale e architetture post-rinascimentali e l'arte di vedere tutto il paese. Per chi fosse interessato alla moda, alcuni dei migliori stilisti e fotografi sono italiani. Per chi fosse interessato al calcio, il paese ospita alcuni dei più grandi club del gioco come AC Milan e Juventus. Per gli appassionati di storia dei detective, la mafia sono venuti da lì! Insieme bellezza artificiale, ci sono anche luoghi interessanti da visitare in Italia, che vantano di bellezze naturali! E infine, la cucina italiana è tenuto a stretto contatto da così tante persone in tutto il mondo. Quindi, chiunque tu sia, ovunque tu venga, non si può fare a meno di essere affascinato dal paese!

Quindi, se avete intenzione di visitare questo bellissimo paese, probabilmente si desidera avere tutte le migliori esperienze in un guscio di noce. Così qui sono alcuni posti meravigliosi da visitare in Italia. Questi luoghi vi darà la 'fetta' di ogni aspetto d'Italia che si vorrebbe vedere! Così pianificare le vostre vacanze in Italia attorno a questi luoghi incantevoli.

Top 10 Luoghi da visitare in Italia

Beh, lasciatemi dire che 10 'luoghi' in Italia sarebbe troppo pochi! Così mi sto dando una lista di 10 città o zone, che sono veramente l'orgoglio della nazione.

Roma: Tutte le strade portano a Roma! Roma è la capitale e una delle città più antiche d'Italia. Si dice che il modo in cui la maggior parte dell'Europa ha plasmato out può essere attribuito alla civiltà romana, la cui capitale è una città molto bella. Roma ospita anche la sede principale del cristianesimo, Città del Vaticano. Insieme con la Cappella Sistina, Roma ospita anche il Pantheon e il Colosseo. Roma è una città ricca di cultura, ed è uno dei migliori luoghi da visitare in Italia con i bambini.

Milan: Conosciuta come la capitale mondiale della moda, Milano è la capitale economica e finanziaria d'Italia. Santa Maria delle Grazie è una delle chiese più belle e famose di Milano, ed è sede del Mural Ultima Cena. Il Castello Sforzesco è un castello a Milano e ha un sacco di arte della città e delle collezioni in mostra. Per gli appassionati di calcio, c'è il grande San Siro, a casa di entrambi Internazionale e AC Milan, due dei migliori club di calcio del paese.

Firenze: La città italiana è conosciuta come la culla del movimento artistico del Rinascimento ed è sede di un lavoro molto famosa di Michelangelo, David. Firenze si trova nel paese del vino d'Italia, la Toscana e, quindi, sarà l'itinerario di viaggio in Italia per chi ama il vino italiano. C'è anche la Basilica di Santa Croce che attrae persone da tutto il mondo.

Venezia: Uno dei luoghi che è una correzione permanente su una vacanza Italia è Venezia. Per chi non lo sapesse, Venezia è una città che si basa su tanti canali. Le barche sono uno dei molti modi di trasporto a Venezia. Si potrebbe fare una gita romantica a Venezia in una vecchia barca, ed è uno dei luoghi da visitare in Italia che non potete perdere. E non lasciare che i canali di prendere tutto il tuo tempo, non può permettersi di perdere Piazza San Marco!

Sicilia: Notoriamente conosciuta come la sede della mafia italiana, la Sicilia è geograficamente il più grande in Italia. E 'anche una delle regioni più belle d'Italia. Una delle città più famose della Sicilia è Palermo, dove si può andare in qualsiasi momento dell'anno. Palermo ha ospitato vari regni in passato e, quindi, si possono trovare persone di varie culture in Palermo e tutta la Sicilia.

Torino: Questa città si trova nel Nord Italia e si trova nelle Alpi italiane. Torino è uno dei luoghi più belli da visitare in Italia in inverno. E 'sede del car-maker Fiat e la Juventus, uno dei migliori club di calcio in Europa.

Capri: Uno dei luoghi meno conosciuti da visitare in Italia, Capri è stata una destinazione di vacanza fin dai tempi della repubblica romana. Si trova in Italia meridionale al largo del Golfo di Napoli. Si tratta di una bellissima isola ed è uno dei migliori luoghi da visitare in Italia per una luna di miele.

Sorrento: Rimanendo sul lato sud d'Italia, Sorrento è uno dei luoghi che hanno a visitare mentre siete in Italia. Sorrento è una bellissima zona che è stata una fuga di diversi dominatori spagnoli. E 'meglio conosciuta per le sue spiagge. Insieme con il turismo, l'agricoltura è un'attività fiorente a Sorrento.

Abruzzo: l'Abruzzo è una delle zone meno conosciute in Italia, che si trova sulla costa occidentale d'Italia. L'Abruzzo è una zona che è ricca di tutto, l'avventura alpino e le bellissime spiagge. Ha anche molte delle architetture medievali e rinascimentali, e si dice di avere il miglior paesaggio d'Italia conservata originale.

San Gimignano: E per terminare l'elenco dei luoghi da visitare in Italia, vi è San Gimignano. San Gimignano è una cittadina collinare medievale in Toscana e un luogo da visitare durante il viaggio a Firenze. È una città più tranquilla rispetto a Firenze e vi porterà indietro nel tempo e vi darà una sensazione di ciò che l'Italia era come nel medioevo.

Quindi, questi erano alcuni dei luoghi più belli da visitare in Italia. Buon divertimento sul vostro viaggio là e godono le paste famosi d'Italia! Quindi, signor bon voyage! Godetevi l'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento