mercoledì 21 novembre 2012

Madre della Sposa Abiti


Il giorno più importante della vita di tua figlia è altrettanto speciale e importante per voi. Oltre ad aiutare nell'organizzazione e le modalità per il matrimonio, sarà in prima linea e in ogni fotografia. Vi è un'antica tradizione che dice che la madre della sposa deve scegliere il suo vestito prima e informare la madre dello sposo, poi la madre dello sposo può anche cercare un vestito. Forse questo era di prevenire il ripetersi di colori e modelli. Oggi questa tradizione è stata abolita, in quanto sono una miriade di opzioni per la madre della sposa abiti.

La madre della sposa è una delle persona più importante al matrimonio. Quale dovrebbe essere la madre ideale dell'abbigliamento sposa? Fin dal colore del vestito allo stile, accessori, ecc hai bisogno di pensare su ogni aspetto del vestito per evitare una gaffe il giorno del matrimonio di tua figlia. Eleganza e classe sono tra le due cose importanti che è necessario tenere a mente prima di scegliere un abito da sposa. Controllare se il matrimonio sarà in programma in estate o in inverno e selezionare la vostra attrezzatura di conseguenza. Diamo uno sguardo a idee per l'abbigliamento madre della sposa.

Madre della Sposa Abiti

Colore: Si dovrebbe evitare di indossare un abito bianco come bianco è il colore destinato abito nuziale della sposa. Allo stesso tempo, un vestito nero non si distinguono, in quanto ci sarà una folla di uomini in giacca e cravatta neri. Si deve assolutamente evitare di colori sgargianti come il rosso, rosa o arancione in quanto saranno in totale contrasto con l'immagine. I migliori colori per madre dei vestiti da sposa sono lavanda, pistacchio, magenta scuro o color vino, marrone, blu o beige.

Stile: piuttosto che optare per l'abito tradizionale e giacca, è possibile provare cose tra i modi diversi per la madre della sposa o fare un abito madre della sposa. È possibile avere un abito da sera in chiffon, o un abito a strisce gli spaghetti che scorre. Si può anche indossare un abito da cocktail, se tua figlia va bene con esso. Madre di abiti da sposa pantaloni sono anche bello e sono considerate abbigliamento formale. Un vestito con una giacca lunga è anche uno dei più popolari della madre di Abiti da sposa formali. Ma ricordati di selezionare un vestito senza fronzoli. Si può anche prendere parere di tua figlia sulle ultime stili e della moda.

Accessori: Non ci sono scarpe specifiche che possono essere identificati come madre delle scarpe da sposa, ma si possono indossare scarpe eleganti ma confortevoli. I tacchi alti sono accettate se corrispondono la vostra attrezzatura. Provate a camminare intorno a casa le scarpe nuove prima di indossare il giorno delle nozze. Portare una frizione non sarà fastidiosa e può contribuire a portare un paio di cose. Anche se si può indossare madre casuale di abiti da sposa, si deve indossare il make-up e gioielli del caso, per evitare di apparire troppo casual.

Ricordatevi di vestire in modo dignitoso e non appaiono appariscente o di indossare un abito scandaloso che potrebbe mettere in imbarazzo la figlia. Madre della sposa abbigliamento deve essere eccezionale, ma elegante. Madre degli abiti da sposa non sono destinate a mettere in ombra il corredo della sposa. Si dovrebbe ricordare che è il suo grande giorno!

Nessun commento:

Posta un commento