venerdì 2 novembre 2012

Marchi famosi di scarpe per le donne


La maggior parte delle donne amano gli accessori e mentre ci sono donne che favoriscono borse e sciarpe, maggior parte delle donne amano le scarpe. Per le donne, l'acquisto di un paio di scarpe non è solo qualcosa di funzionale che si potrebbe comprare. Le scarpe sono un accessorio indispensabile e possono completare il vostro look. La cosa migliore di scarpe è che a differenza di abiti che non può essere inserito in, se si mette su qualche chilo, misure delle scarpe raramente fluttuare. Il tuo un'associazione di fiducia di tacchi alti sempre in forma, non importa quanto peso si indossa. Anche se ci sono diverse marche di scarpe per le donne, solo alcuni di loro sono famosi. Marche di scarpe famosi offrono una varietà di disegni, artigianato incredibile e grande qualità. Diamo uno sguardo ad alcuni dei più famosi marchi di scarpe per le donne.

Marche di scarpe più famose per le donne

Christian Louboutin: Uno dei più famosi designer di scarpe Christian Louboutin è che è meglio noto per i suoi iconici pompe suola rossa. Queste pompe sono così famosi che le donne che li indossa è considerata una fashionista. Ma Christian Louboutin non è solo pompe. Sandali, zeppe, gladiatori, dita peep, laser stivaletti recisi e pompe con tacchi strutturati sono alcuni disegni di scarpe che è noto Christian Louboutin per. Queste bellissime scarpe per le donne potrebbe essere sul lato costoso, ma hanno la migliore qualità e design.

Jimmy Choos: non credo che ci sia una donna che non abbia sentito parlare di scarpe Jimmy Choo. Scarpe Jimmy Choo sono una delle più famose marche di scarpe per le donne e anche il più ambiti. Questo high-end azienda di scarpe di lusso è stato avviato da shoe designer Jimmy Choo nel 1996. Scarpe Jimmy Choo sono noti per il loro design elegante e raffinato e l'uso liberale di strass, strass e piume. Alcuni dei migliori e più famosi disegni di scarpe Jimmy Choo sono in cristallo impreziosito sandali in camoscio, pelle sandali con zip piattaforma e aperte toe lace-up stivaletti alla caviglia.

Manolo Blahnik: Un altro marchio di calzature celebre per le donne è Manolo Blahnik. Si tratta di un high-end marchio di calzature di lusso che è stato istituito nel 1972. I disegni di queste scarpe sono estremamente dettagliati e il best-seller disegni sono gioiello in raso T-strap toe aperte e sandali sandali gladiator con zip posteriore. Essi sono indossati da fashionistas di tutto il mondo e sono realizzati con sete e rasi di lusso che vengono impreziositi da pietre semi-preziose, nastri e perline. Scarpe Manolo Blahnik sono forse più noti per i loro sandali delicati e ricamato con tacco medio.

Salvatore Ferragamo: Salvatore Ferragamo è uno dei più famosi e rispettati marche di scarpe in tutto il mondo. Salvatore Ferragamo è uno stilista italiano che ha iniziato una società omonima scarpa. La società ha successivamente ampliato alla progettazione e produzione di beni di lusso come borse, profumi, orologi e abbigliamento. I modelli di calzature di Salvatore Ferragamo sono moderne e in grassetto e comprendono slingbacks belle, tacchi peep toe con fiocco dettagli della firma e appartamenti metallici flessibili con rivestimento in pelle scamosciata.

Nine West: Nine West è una delle più famose marche di scarpe che forniscono gli ultimi modelli di scarpe ad un prezzo accessibile. Zeppe, peep, le dita dei piedi tacchi a spillo, ballerine, scarpe con tacchi accatastati, Lace up booties si possono trovare nei più vicini i nove negozi occidentali. Ci prezzi convenienti e il design chic, li rendono una delle migliori marche di scarpe per le donne.

Miu Miu: Miu Miu è un marchio di calzature che è una preoccupazione sorella del marchio di abbigliamento di lusso Prada. I disegni e gli stili di scarpe Miu Miu sono molto alla moda e soprattutto si rivolgono a un cliente le più giovani. È possibile trovare una vasta gamma di modelli e stili di scarpe in un negozio di Miu Miu. Miu Miu scarpe sono più noti per il loro splendore coperta pompe piattaforma punta, pompe piattaforma camoscio, vernice stivaletti alla caviglia in pelle con zeppa in pelle e le pompe. Quando si acquista un paio di pompe di Miu Miu, potete stare certi che state comprando un prodotto di qualità che è anche alla moda ed elegante.

Alcune altre marche di scarpe per le donne famose sono:

* Aldo

* Badgley Mischka

* BCBG Max Azria

* Betsey Johnson

* Juicy Couture

* Kate Spade New York

* Miss Sixty

* Servizio di lavanderia cinese

* Chloe

* Dolce Vita

* Fendi

* Latitude Femme

* Francese Sole

* Marc by Marc Jacobs

* Isola

* Callisto

* ECCO

* Yves Saint Laurent

* Tracy Reese

* Sweet Ballerina

* Dolce & Gabbana

Una scarpa elegante buono in un design alla moda può istantaneamente ravvivare anche il più semplice degli abiti. Le scarpe sono parte integrante del guardaroba di ogni donna e indossando le migliori marche fanno sentire una donna sexy e sicuro di sé.

Nessun commento:

Posta un commento