venerdì 16 novembre 2012

Miglior Rifle


La gente dovrebbe possedere pistole e fucili? Anche se può essere un argomento controverso per molti, alcune persone non ci pensano due volte prima di ottenere una licenza per uno. Naturalmente, la decisione di possedere un fucile, per svariate ragioni come la caccia, collezione privata, o la difesa a casa, dipende da dove si risiede. L'ambiente e le condizioni di vita intorno a noi prende la decisione se possedere un fucile o meno, è essenziale per la sicurezza personale.

Possiamo continuare questo dibattito in un altro momento. Per ora, ci concentreremo sul tema a portata di mano. Qualunque sia la motivazione che erano dominanti abbastanza per fare di cercare il miglior fucile, qui abbiamo messo insieme un elenco dei bolt-action, semi-automatica, a leva e fucili a pompa per voi da scegliere. Quindi cerchiamo di checkout questi fucili in dettaglio.

Rifle destro for the Money

Un fucile davvero buono è il Marlin XL-7. Vediamo alcuni fatti su questo fucile particolare.

* Ha una corona incasso di destinazione

* Due posizione di sicurezza

* Permette gestore per sollevare la maniglia del chiavistello di sicurezza

* Smooth azione, montaggio buono, con ottima finitura, a differenza della Browning A-bullone di metallo e la plastica M111 Savage.

* Magazzino sintetica è di grande qualità

Rifle * utilizza Win 70 mod basi portata

* Made in USA, da cui può andare direttamente al produttore per la sostituzione

* I fucili pochi altri dalla Savage e Tikka, hanno grande precisione con qualsiasi tipo di munizione.

Rifle destro nel Mondo

Il fucile in questione è l'AK-47. Vediamo alcuni fatti su questo fucile particolare.

* AK-47 Kalashnikov sta per

* Prende il nome dal Mikhail Kalashnikov

* Fucile d'assalto semi-automatico e completamente automatica

* Sviluppato in Unione Sovietica

* 7,62 x fucile calibro 39 millimetri

* La sua capacità cartuccia equivale a 30 colpi

* Precisione media

* Velocità muso è 2.329 piedi al secondo

* Spara 600 colpi al minuto

* Le vendite in tutto il mondo oltre 75 milioni di

Questo fucile è considerato essere più letale di qualsiasi altro sistema d'arma si trova nel mondo grazie alla sua mano nella distruzione di tutto il mondo. La progettazione di AK-47 è simile a Sturmgewehr con una camera che ha un turno intermedio. Questo fucile può essere prodotto facilmente e si trova sul lato economico. Mantenere l'AK-47 non è un compito grande.

Rifle destro per la caccia

Qui di seguito abbiamo elencato alcuni fucili buoni adatti per la caccia la caccia o cervo. Che vanno dal breve-medio, trovare il fucile per la caccia al cervo che fa per voi.

Migliori Rifles

Descrizione

Browning BAR Mark II Stalker Lightweight

Browning BAR è uno dei fucili da caccia autocaricamento migliori in assoluto. Questo fucile è noto per la sua precisione e affidabilità. E 'stato fatto mantenendo la caccia in mente, a differenza di altri fucili di pedigree militare. Lunghezza: 41'', Peso: 7 libbre

Browning BLR leggero '81

Conosciuto per la sua azione al meglio la leva, e progettato dalla società Browning, BLR condivide la reputazione stessa del modello Winchester 94, ma con un design più recente. Solid ricevitore alto, ruotando il bullone freno anteriore, e le cartucce intensi.

Marlin Modello 336c, 336SS, 308MX

Un altro modello Marlin che è popolare in questo intervallo. La 336c Marlin è affidabile e le più efficaci fucili da caccia cervi. Con un 20 "magazine lunghezza della canna e pieno, Marlin 336c consente di raggiungere l'obiettivo più velocemente e senza intoppi oscillare Lunghezza: 38,5."; Pesa: 7 libbre

Remington modello Seven CDL, LS

Modello Seven è il modello entry-level nella gamma da Remington i fucili corti e luce ". Modello Seven CDL assomiglia al modello 700 CDL. Calibri variare da 0,17 Fireball - 0,350 Remington Magnum.

Ruger International Modello 77RSI Mk. II

Questo fucile è noto anche per essere uno dei fucili migliori ed efficaci negli Stati Uniti, è bella e letale allo stesso tempo. Ha un 18 "barile, alimentazione garantita, e la base portata incorporato Lunghezza: 38,25." (Calibri in azione a breve); Peso: 7 lbs. Il M77RSI è un fucile da caccia assetto e facile da maneggiare.

Rifle destro per Home Defense

Durante la ricerca di un buon fucile difesa a casa, si può optare per:

* Ruger Mini-14 e Mini-30

* US M1 Carbine

* Marlin Modello 335

* Winchester Model 94

Ora, se si vive in una zona urbana, il fucile da caccia calibro 12 Remington è l'opzione migliore. Perché? Perché c'è meno possibilità di ferire una persona innocente. Fucili sono per lungo raggio, quindi è meglio avere una pistola a corto raggio o il fucile per la difesa a casa.

Vorrei concludere questo articolo con una nota grave (non che parlando di un fucile non è grave di per sé). Possedere pistole e fucili in una casa non è solo pericoloso per un intruso, ma anche per il proprietario e altri membri della famiglia. Ed è per questo, si dovrebbe prendere cura durante l'utilizzo del fucile, dove e come conservarlo, e assicurarsi che tutti in casa non può mettere le mani su di esso facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento