venerdì 23 novembre 2012

Nail Art Semplice


Spostati unghie bar e saloni di bellezza! Ora, il funky di nail art può essere fatto a casa se stessa. Come? Facendo uso delle idee semplici nail art design suggerito qui di seguito. Quindi, per tutte quelle donne là fuori che vogliono ostentare quelle bellissime unghie che cercano colorate, riportate di seguito sono alcuni dei disegni più creativi, ma facile da fare nail art.

Semplici Designs Nail Art per principianti

Polka Dot Designs

Tali progetti sono le più facili da fare e allo stesso tempo, un aspetto molto carino. Ecco perché sono ideali per essere indossati al college. Inizia con applicazione di uno smalto rosa sulle unghie chiodo. Applicare due mani e quando lo smalto è asciutto, prendete uno smalto viola e disegnare una serie di pois sulle unghie. Questo è tutto! Questo funky rosa-viola il design nail art è sicuro di farti l'attenzione che vuoi!

Designs Nail acquatiche

Per le donne che amano il sole, la sabbia e il mare, i disegni unghie acquatici sono l'ideale. Inizia con l'applicazione della luce blu smalto per le unghie. Avanti, prendete uno smalto blu scuro e applicarlo nella metà inferiore del chiodo. Alla fine, di prendere uno smalto giallo e una piccola spazzola, disegnare un sole sulla punta dell'unghia. Se possibile, è possibile aggiungere una palma per il design delle unghie troppo. Questo semplice nail art design sembra eccezionalmente buona per le donne con unghie lunghe.

Nero "osare" Designs

Questo design nail art per i principianti può essere indossato in discoteca o una festa di Halloween o di una notte di divertimento con gli amici. Iniziate applicando smalto nero sulle unghie. Quindi, facendo un colore giallo o arancione smalto e un pennello piccolo, disegnare un teschio su ciascuna delle unghie, ad eccezione del unghia del pollice. Sul unghia del pollice, disegnare un paio di ossa incrociate. Questo disegno paura può essere sostenuto da tutte le donne che hanno il coraggio di essere diversi.

"Natura" Designs

Tali disegni unghie semplici sarà apprezzato da tutte le donne che amano stare in compagnia della natura. Inizia con applicazione di uno smalto giallo per le vostre unghie. Poi mettere una strass nero al centro dell'unghia. Facendo una piccola spazzola e verde lucido, dipingere due foglie su entrambi i lati del strass. La natura ha ispirato i disegni nail art sono per tutte quelle donne che credono in una causa!

Semplici Designs Nail Art per le unghie corte

Designs Nail Fiery

No smalto altro può farti sembrare come femminile come una smalto rosso. Così, inizia con l'applicazione di due mani di uno smalto rosso. Quando è asciutta, prendere un po strass d'argento e fare con loro un fiore vicino alla punta del chiodo. L'applicazione di un unico colore rosso scuro su unghie corte conferisce un'illusione di lunghezza a loro.

Alternative Style francese

Questo semplice nail art design appare elegante e funky tutto in una volta. La parte migliore è che può essere indossato come splendidamente sulle unghie corte, come sulle unghie lunghe. Iniziate applicando guide punta sulle unghie, appena sotto le unghie. Successivamente, applicare uno smalto bianco sulla parte del chiodo sotto la guida di punta. Ora, applicare uno smalto chiaro per unghie rosa sulle unghie. Alla fine, mettere un adesivo bianco fiore nel mezzo della punta dell'unghia. Questo versatile alternativa francese Nail Design stile può essere indossato da donne che lavorano, i frequentatori di college o addirittura tramogge di partito!

Queste sono alcune delle idee semplici nail art, che si può facilmente svolgere a casa. Così, senza aspettare ulteriormente, raccogliere tutti i necessari strumenti di nail art, quali lucidi, adesivi per unghie, spazzole, strass, ecc e decorare le vostre unghie nel modo desiderato!

Nessun commento:

Posta un commento