domenica 25 novembre 2012

Navel Piercing Aftercare


Un anello in trafitto il diaframma appare fresco e funky ed è il tipo più popolare di piercing in questi giorni. Sebbene piercing all'ombelico è intrapresa soprattutto da giovani donne, a volte gli uomini sono anche visto con anelli ombelico. Piercing all'ombelico è diverso rispetto ad altre forme di body piercing e, quindi, bisogno di cure particolari. Facci sapere di più sul piercing all'ombelico aftercare.

Aftercare per il piercing all'ombelico

Particolare cura deve essere presa per almeno un paio di mesi dopo il piercing all'ombelico. Una volta che la perforazione è completamente guarita, vi saranno meno probabilità di infezione. Ci vogliono circa 4 mesi per il piercing all'ombelico per guarire. Diamo uno sguardo a metodi piercing all'ombelico anello post-terapia.

Pulizia: pulizia Piercing fresco è uno degli aspetti più importanti del piercing all'ombelico aftercare e dovrebbe essere fatto regolarmente al fine di evitare eventuali infezioni della pelle. Si deve anche lavare accuratamente le mani prima di toccare o pulire il piercing. Inoltre, se ha avuto un allenamento e si è sudato troppo, è necessario pulire il piercing.

Abbigliamento: fascia in vita e cinghie di qualsiasi tipo sfregamento contro i piercing e causa irritazione. Pertanto, si raccomanda di indossare abiti sciolto montaggio. Si può anche andare per canotte di ostentare il tuo anello all'ombelico e anche evitare l'irritazione.

Cosmetici: Creme, lozioni profumate o pomate per uso topico dovrebbe essere completamente evitato. Ammollo il piercing in sale marino è un metodo di guarigione utile. Mescolare un pizzico di sale marino con 8 once di acqua, questa soluzione viene utilizzata per la guarigione del piercing.

Gioielli: Aftercare per il piercing all'ombelico richiedono anche che l'anello all'ombelico che si indossa dovrebbe essere del metallo che si sono abituati a e quello che si adatta la pelle. In acciaio inox o gioielli niobio si preferiva di gran lunga in questi giorni. Gioielli dovrebbe essere anche acquistati presso negozi di fiducia. Si può prendere l'aiuto del piercer per mettere e rimuovere i gioielli.

Esercizio: Alcuni esercizi come i sit-up o altri esercizi strenui prurito può aggravare piercing all'ombelico. Questo può essere molto fastidioso per le persone che esercitano regolarmente. L'unica soluzione è che una persona deve perforare le sue parti del corpo con piena considerazione.

Un leggero sanguinamento, la tenerezza o ematomi, è normale dopo aver forato con ombelico. A volte, un leggero scolorimento o prurito può essere visto anche durante la guarigione.

Precauzioni dopo il piercing all'ombelico

Oltre ai piercing all'ombelico aftercare, ci sono alcune precauzioni bisogna prendere quando il processo di guarigione sta succedendo. Le seguenti sono le cose fondamentali si dovrebbe ricordare.

* Non sempre continuare a pulire il piercing con saponi aggressivi in ​​quanto può causare irritazioni. Si dovrebbe anche evitare di utilizzare tutte le pomate senza ricetta.

* Non si deve permettere ad altre persone toccare il piercing all'ombelico prima che sia guarito. Non deve entrare in contatto con i fluidi corporei altrui.

* Non modificare i gioielli prima che il processo di guarigione è completa. Una volta che il piercing è guarito, l'anello non si muove liberamente. Si consiglia di non costringerlo a muoversi.

* Si dovrebbe anche evitare di nuotare in piscine con acqua di cloro o di altri corpi idrici che sono antigienici in quanto può irritare il piercing.

* Nel caso in cui si nota la presenza di pus o infezione, rimuovere i gioielli e consultare il medico. Non cercare di trovare modi per curare a casa.

* Come ombelico piercing aftercare, non si deve utilizzare prodotti a base di alcool in quanto possono causare più irritazione.

* Si raccomanda di inserire sempre un anello all'ombelico e non lasciare il buco aperto per più di pochi giorni.

Bisogna ricordare che, come si fa attenzione sul processo di piercing, piercing all'ombelico aftercare è altrettanto importante. Una volta che il piercing è completamente guarito, preparatevi a sfoggiare il vostro anello all'ombelico e usarlo come simbolo di auto-espressione!

Nessun commento:

Posta un commento