domenica 4 novembre 2012

Nei casi in cui My Gallows Attendere


Bloccato all'interno di queste quattro mura e non riesco a vedere alcuna via d'uscita,

Tempo per riflettere sui miei ricordi, per vedere qual è la mia vita stava,

Ho fatto qualcosa di buono, ho fatto un po 'male, ho fatto alcune cose che svergognato,

Ma ancora mi alzo alto e fiero, come il giudice, che chiama il mio nome.

La mia ultima richiesta era una matita e un po 'libro semplice paging,

Così ho potuto scrivere le mie memorie, lasciarli per essere esaminate,

Lascio la mia storia da ammirare e potrete giudicare voi stessi,

Troppo tardi per portarmi redenzione, all'alba mi mandano all'Inferno.

Cappio del boia mi aspetta per la miseria che ho causato,

Ho ucciso un uomo in una rissa tra ubriachi, perché stava rompendo i coglioni,

Ha tenuto la mia ragazza tra le braccia e la baciò mentre io guardavo,

Rise alla sua seduzione personale, mi ha fatto sentire debosciati.

Ora questa ragazza, lei era una bellezza e ho venduto a lei il mio cuore,

Per un dollaro d'argento singola e una sciarpa di seta blu cina,

Lei mi aveva giurato amore eterno e non avrebbe lasciato,

Ma il Diavolo ha preso quella donna e di cui il mio amore nella tomba.

Ho preso a bere, superalcolici per facilitare il mio cuore spezzato,

Questo damerino del salone-bar, così ha ricoperto tutte le carte,

Aveva il potere, aveva l'aspetto, sembra che egli aveva la mia donna troppo,

Portava le insegne della vanità dal suo cappello alle scarpe.

Ho portato il mio rancore in un bicchiere di whisky, è bollito nelle mie vene,

Infuso nel mio furore arrabbiata che ha alimentato la fiamma della rabbia,

Bruciò la sua strada attraverso il mio corpo, bruciato la mia anima nera,

Come ho affondato più nella mia pazzia, non c'era più tornare indietro.

La fame sete di vendetta, determinò il mio destino,

Per tagliare giù nel fiore della vita e affrontare con lei il mio dispetto,

Per battere la loro alleanza e livido, portarli a terra,

Rompere la loro sfida e di farle del male profondo e profonda.

Ho ripulito la mia pistola e caricato con conchiglie,

Scesi al salone, prese la mira e lasciare l'inferno sciolto,

Flame volato dalla botte di lasciare un pennacchio di fumo,

Rimase lì in una pozza di sangue come ho riso della mia battuta.

Buffo come un rimorso profondo può portare un uomo in ginocchio,

La mia dolce vendetta compiuta, non risparmia il dolore e la miseria,

Con rammarico triste, ho chinato la testa e gridò: le lacrime di vergogna,

Infatti, anche se ho vinto la battaglia, non ho vinto di nuovo il suo guadagno.

Perdonami Signore, le opere che ho fatto, ho peccato più bui peccato,

Ho preso la vita di un altro, ora la mia anima è profondamente macchiata

Fuori si edificherò la mia forca, immagino sia un occhio per occhio,

Ora mi metto qui la mia riflessione in attesa del mio turno di morire.

Ormai avrete letto la mia storia e sarò nella tomba fredda,

Non chiedo per la vostra simpatia, come non ho mai chiesto di essere salvato,

Io incontrare il mio creatore alto e fiero e guardarlo negli occhi,

Io faccia ciò che viene per me quando ho raggiungere l'altro lato.

Se si dovrebbe vedere la vedova che piange la morte del dandy,

Non vuoi dirle che mi dispiace per aver rubato il suo ultimo respiro,

Più di questo, non posso aggiungere, non è per me di tentare la sorte,

Così mi firmerò off ora e percorrere il percorso in cui la mia forca aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento