venerdì 2 novembre 2012

Onicomicosi Trattamento


Onychomycosis è un termine medico che viene usato per riferirsi ad una condizione in cui le unghie o le unghie vengono infettati da funghi. Qui le parti interessate potrebbe essere il letto ungueale, la piastra del chiodo, chiodo matrice, ecc Anche se la condizione non dà luogo ad alcuna situazione potenzialmente pericolosa per la vita, ma può interferire notevolmente con il giorno per giorno le attività del sofferente. Tuttavia, come è stato notato, onicomicosi, più che essere un disagio fisico, è un problema psicologico tra la maggior parte delle persone. Il modo migliore per affrontare questa infezione fungina è di trattarlo a prima vista dei suoi sintomi. Ciò è dovuto al fatto che, come l'infezione si diffonde e scende profonda, diventa più tenace. Prima di arrivare a conoscere il trattamento onicomicosi, questo slip articolo sulle cause e sintomi di questa condizione.

Onicomicosi Cause e sintomi

Dermatofiti è conosciuto per essere un gruppo di funghi che viene comunemente ritenuti responsabili per aver causato un'infezione delle unghie dei piedi e unghie. Oltre a questi, lieviti e muffe possono anche entrare in scena, in alcuni casi. Tali organismi preferiscono risiedere in un ambiente caldo e umido, docce comuni, essendo e piscine. Quindi, quando si è in questi luoghi, e se avete un piccolo taglio o una ferita vicino le unghie, questi organismi può facilmente invadere il vostro corpo e innescare l'infezione.

La ragione per unghie capita di essere più vulnerabile a un infezione è a causa della loro esposizione al caldo, ambiente buio e umido, come quelle all'interno delle scarpe. Inoltre, rispetto alle unghie, unghie hanno ridotto la circolazione sanguigna. Questa svolta nella mantiene il sistema immunitario di funzionare in modo efficace nel rilevare il fungo dell'unghia del piede e la sua soppressione.

Il sintomo precoce dell'onicomicosi è il verificarsi di un bianco o una macchia gialla sotto la punta dell'unghia interessato. Ora, mentre l'infezione ha la possibilità di diffondere più in profondità, il chiodo può diventare spesso e sviluppare i bordi fatiscenti. Il chiodo interessata può anche diventare distorta in forma e perdere la sua lucentezza. Si può notare anche l'accumulo di detriti scura sotto l'unghia.

Onicomicosi Opzioni di trattamento

La natura o tipi di trattamento onychomycosis è altamente individuale, e dipende dal tipo di infezione unghia o unghia, il numero di chiodi infetti, e la gravità della condizione. Anche se, le persone possono avvalersi alcuni over-the-counter farmaci, non rimangono a lungo efficace, in quanto si cela sempre il rischio di infezione di ritorno. Quindi farmaci soggetti a prescrizione forza fare bene per il trattamento onicomicosi nei bambini e negli adulti. La prima linea di trattamento per il fungo dell'unghia del piede include l'utilizzo di prescritti farmaci antifungini per via orale. I più efficaci sono terbinafina (Lamisil) e Itraconazolo (Sporanox). La durata di questi farmaci vanno fino a 6 - 12 settimane. Essi aiutano a stimolare la crescita di nuovi chiodo, che sarebbe poi sostituire il chiodo infetto. Per eliminare un tale tipo di infezione unghia o unghie, ci vogliono circa quattro mesi, o più.

Nel trattamento onicomicosi, antimicotici topici sono anche necessarie. Tali farmaci funzionano meglio quando usato in combinazione con quelli orali. E, per aumentare la loro efficacia, è meglio per ottenere il chiodo infetto depositato. Alcune persone possono anche beneficiare di ciò che è conosciuto come uno smalto antimicotico. E fa bene da lieve a moderata infezioni fungine delle unghie. La lucidatura deve essere verniciato sulla superficie del chiodo infetto. Dopo una settimana, lo smalto deve essere rimosso, e quindi può essere riapplicato.

La chirurgia è anche coinvolta in un trattamento di onicomicosi. Ciò è necessario se l'infezione è estremamente grave e il suo dolore è insopportabile. Qui, il chiodo infetto viene rimosso. Un chiodo nuova crescere, ma può richiedere un anno o più per crescere completamente.

E venendo alla parte finale di questo articolo sul trattamento onicomicosi, i laser sono stati impiegati per il trattamento di un'infezione. Il vantaggio di questo metodo è che è senza droga. Inoltre, prende di mira solo la parte infetta delle unghie, lasciando le aree vicine. Secondo i rapporti, 70-80% dei casi hanno mostrato risultati apprezzabili con il trattamento laser unghie fungo.

Come già accennato, prima del trattamento onicomicosi è iniziato, in basso sono i rischi di diffusione dell'infezione approfondire le unghie, e le recidive di infezione. E per la prevenzione, tutto quello che dovete fare è mantenere la mani e piedi puliti, asciutti e protetti dalle aree igieniche.

Nessun commento:

Posta un commento