domenica 18 novembre 2012

Packing List Template


Quando è necessario spedire gli articoli ad un cliente da qualche parte, avete bisogno di una sorta di record per dimostrare che tutti gli elementi che sono stati ordinati sono effettivamente stati imballati e spediti. Per questo, fate due cose pronte. Uno è una fattura. Una fattura è fondamentalmente un record per il cliente. Serve anche come un record di pagamento effettuato. L'altro documento che viene mantenuto dal punto di vista della società di navigazione gli elementi, è la lista di imballaggio. Si tiene un registro sistematico di tutti gli elementi che devono essere inviate al cliente. Si tratta di un passo importante nel processo, proprio dalla produzione al confezionamento fino alla spedizione reale degli articoli citati. In questo articolo Buzzle, si otterrà un modello vuoto packing list. E 'abbastanza simile a quella dei tanti esempi packing list e packing list campioni che si possono trovare già esistenti nella vostra azienda già.

Contenuto di un Packing List

Un elenco di imballaggio, come menzionato sopra, mantiene una registrazione di tutti gli elementi che devono essere inviati attraverso il client o cliente. In questo documento, ci sono dettagli espliciti per quanto concerne ogni elemento che sono fatti per essere imballati e spediti in tutto. Assomiglia una fattura in una certa misura, ma non è uno. Si tratta di un punto di riferimento per l'azienda e il cliente per assicurarsi che tutto nella lista sono effettivamente arrivati. Essa viene inviata insieme alle merci spedite per la verifica. Riportate di seguito sono alcune delle colonne più comunemente presenti in un modello di packing list. Aiutano a conoscere i dettagli esatti del ordine prima attuazione e anche dopo.

* Nome del Shipping Company: in genere la carta intestata della società è proprio in cima di ogni tipo di documentazione ufficiale. E 'lo stesso con una lista di spedizione.

* Data: la data in cui la spedizione lascia il magazzino o deposito è menzionato proprio in cima, sotto il nome o carta intestata della società.

* 'A' indirizzo: Questo è l'indirizzo al quale la spedizione deve essere consegnato. L'indirizzo completo deve essere menzionata, con punti di riferimento importanti, se necessario.

* 'Da' indirizzo: Questo è l'indirizzo della compagnia di navigazione. Se menzionato nella intestata, allora esso non deve essere più menzionati.

* Dettagli di spedizione: Questa sezione ha tutta la logistica di quel particolare spedizione. Ciò include il numero d'ordine, i punti di spedizione, ed eventuali altri dettagli. Essi possono essere differenti per le aziende diverse a seconda della somministrazione.

* I Particolari di merci spedite: Questa sezione è la più importante. Esso include il nome, la descrizione, la quantità e costo di ogni singolo elemento che è stato inviato. Esso comprende anche eventuali note particolari che devono essere menzionati, se necessario. Nella parte inferiore di questo è la riga 'totale' che dà il totale della quantità dei prodotti inviati e anche la quantità totale di pagamento previsto.

* Commenti: Alcune aziende includono anche una sezione di commenti, in modo che il ricevitore della merce può dare una sorta di feedback al mittente, se ha qualcosa da dire sulla condizione della merce al momento della consegna.

* Firma: Questa è un'altra parte importante del packing list. Il mittente dovrà firmare la distinta di spedizione come prova di autorizzazione a procedere con la spedizione.

Packing List Template

Dopo aver esaminato le varie componenti di una packing list ideale, vediamo ora un modello di packing list che è possibile utilizzare come guida per fare uno per la propria azienda. Check it out.

Nome della compagnia di navigazione

Indirizzo della società

Indirizzo di destinazione

_____________

_____________

_____________

_____________

Dettagli di spedizione

_____________

_____________

_____________

_____________

No.

Descrizione

Quantità

Peso (in libbre)

Importo da pagare

















































































Comments

__________________________________________________

__________________________________________________

__________________________________________________

__________________________________________________

Firma

___________

Il modello di packing list di cui sopra è solo un generico. Si può andare avanti e personalizzarlo in base alle esigenze e ai requisiti specifici della vostra azienda.

Nessun commento:

Posta un commento