mercoledì 7 novembre 2012

Partito Outdoor Games


Le parti sono grande stress busters! Nulla può essere paragonato al piacere di avere un grande momento con i vostri cari. Ci sono molte cose che si possono fare ad una festa, per godere e divertirsi. Si può ballare, si può cantare e fare tutto ciò che ama. Ma avere i giochi a una festa, sono una delle idee del partito più interessanti e anche divertente per tutti. In effetti, i giochi in cima alla lista di suggerimenti di pianificazione del partito. Giochi non solo fare la parte eccitante ma rendono anche un evento da ricordare! Questo articolo sui giochi di partito all'aperto vi consigliamo alcune delle idee migliori esterni party game per grandi e piccini, in modo da rendere la vostra festa un enorme successo.

Giochi di festa all'aperto per i bambini

Beh, quando si sta organizzando alcuni giochi per bambini, è necessario includere giochi che sarà pieno di energia ed entusiasmo. Inoltre, ricordarsi di riconoscere il vincitore dandogli un premio come i bambini amano essere ricompensati per i loro successi.

Blocca Dance: la danza Freeze, un grande gioco e che non richiede un regime speciale, ad eccezione della musica selvaggia! Basta giocare sulla musica e lasciare che tutti i ragazzi ballare su di essa. Improvvisamente fermare la musica e in quel momento tutti dovrebbero congelare al loro posto. Chiunque mostrando tutte le uscite del movimento fuori dal gioco. L'ultimo a rimanere è il vincitore.

Jumping Rope Relay: Avrete bisogno di un paio di corde per saltare per questo gioco. Impostare due squadre e segnare i confini per la gara. I primi due giocatori iniziate a saltare le corde mentre si sposta verso il confine e tornare. Una volta che il primo giocatore è tornato, il secondo dovrebbe cominciare a correre. questo va avanti fino a tutti i giocatori sono fatti. La prima squadra per completare il compito, vince.

Scavenger Hunt: caccia al tesoro è uno dei giochi più comuni ed emozionanti da giocare all'aperto. Preparare una lista di alcuni elementi da caccia in giardino e anche dare qualche indizio. Consegnare questo elenco di voci caccia al tesoro ad ogni team. Il team di ricerca del maggior numero di elementi, vince.

Sport: Lo sport è un gioco ideale festa all'aperto per i ragazzi di molto ogni età. Una palla da baseball, pallavolo o una partita di calcio potrebbe essere un bel po 'emozionante.

Giochi di festa all'aperto per adulti

Chair Musical: Disporre alcune sedie in fila, di fronte a destra ea sinistra alternativamente. Ci dovrebbe essere sempre una persona in più rispetto al numero di sedie nel gioco. Gioca su alcuni musica e lasciare che la gente correre le sedie. Non appena la musica si ferma, la gente siede sulle sedie. la persona che viene lasciato in piedi, lascia il gioco e fa una sedia. Infine, solo una sedia e due persone sono a sinistra e l'ospite riuscendo a sedersi su questa sedia ultimo rimasto in gioco, vince.

Tirassegno: Impostare un bersaglio per le freccette su una parete e dire ogni persona per colpire il dardo al centro del bersaglio. Quello più vicino al centro vince la partita.

Come possiamo dimenticare bambini nel partito? Beh, ci sono alcuni giochi di società esterne per i più piccoli, pure. Per i più piccoli non può gestire un sacco di emozioni in modo da essere un po 'esigenti, mentre organizzando giochi per loro. Giochi semplici come i concorsi di funzionamento, concorsi striscianti o giochi impegnativi, quali la concorrenza proferire parola, come in "quante parole può pronunciare il vostro bambino?" possono essere buoni giochi festa all'aperto per i più piccoli.

Questi erano alcuni dei giochi di società esterne per persone appartenenti a diverse fasce di età. Come firma off dichiarazione, vi consiglio di non attenersi ai giochi tradizionali. Invece, si può salire con alcuni nuovi giochi innovativi di tuo, che aumenteranno l'eccitazione del suo partito. Have Fun!

Nessun commento:

Posta un commento