venerdì 23 novembre 2012

Pizzetto Beard Styles


Nel corso degli anni, gli uomini sono stati appassionata quanto riguarda le loro barbe e baffi. Molti uomini considerano le loro barbe e baffi come il loro orgoglio. Prendono un sacco di dolore per crescere la barba e baffi e lo sposo regolarmente per farlo sembrare elegante e intelligente. Beards hanno trovato la loro strada e fuori moda nel corso degli anni. Le persone sono venuto con la barba stili unici, alcune ispirate dagli attori nei film e alcuni anche da personaggi di fantasia nei libri. Star del calcio sono stati precursori in acconciature ispirando nuovi uomini e degli stili di barba per gli uomini.

Di questi molti stili, uno stile popolare include barba barba pizzetto. Lo stile pizzetto è adatto per coloro che hanno una buona crescita di baffi e capelli nella zona del mento. Inoltre, gli uomini con scarsa crescita dei capelli sulle guance anche optare per stili di pizzetto. Lo stile pizzetto è anche conosciuto come il Vandyke Candado o in spagnolo, lucchetto e anche la barba cerchio. Se anche voi state pensando di ottenere un pizzetto, poi il seguente paragrafo su come far crescere il pizzetto si rivelerà utile.

Come crescere il pizzetto?

Al primo tentativo, si potrebbe ottenere un po 'travolti riguardo alle modalità di radersi la barba pizzetto. Ma, non è necessario preoccuparsi in quanto è estremamente semplice e facile per crescere il pizzetto. Tutto quello che devi fare è crescere la barba sul viso pieno inizialmente. Poi decidere la dimensione del pizzetto e baffi. Dopo aver ottenere una buona crescita peli sul viso, è il momento di radersi la barba pizzetto. È necessario decidere la dimensione e la forma del tuo pizzetto e tagliare i capelli è lo stile desiderato. È necessario avvicinarsi ai bordi con molta attenzione e fare in modo che non si estendono le linee di sorriso sul tuo viso.

È necessario abbinare ai lati pizzetto simmetricamente, a dispetto di qualsiasi barba, pizzetto stile scelto. È possibile utilizzare un rasoio manuale per radere una barba pizzetto, in quanto vi darà più spazio alla creatività. Il rasoio elettrico può essere usato per tagliare il pizzetto. È necessario tenere i baffi ben definito e la barba un po 'tra il naso ei baffi. Intorno alla linea della mascella, assicuratevi di fare tagli netti. È necessario mantenere il resto del viso ben rasato e assicurarsi di tagliare regolarmente il pizzetto. Ora che sapete come far crescere un pizzetto, andiamo nei dettagli di stili pizzetto.

Pizzetto Beards

Ci sono alcuni fondamentali stili pizzetto che si può provare all'inizio. Cominciamo con quelli e passare ad alcuni barba pizzetto più creative.

Il pizzetto

Un pizzetto è uno stile popolare che ha i capelli viso limitato alla zona del mento. Si può indossare lo stretto tagliate o crescere lunga e piena. Si può anche ritagliare in diverse forme geometriche e pettine in modo creativo. O forse si può provare un pizzetto stretta tagliata che copre l'intera area sotto il labbro inferiore o può essere che copre il mento solo.

Il Chin Curtain

Il peli facciali che viene coltivata sulla porzione inferiore della faccia sul mento e seguendo la linea della mascella è chiamata sottogola. Queste tende mento può essere indossato in versione moderna, dove viene tagliato la barba in una linea ultra sottile e trasformato in un modello anche lungo la mandibola.

Anima Patch

La patch anima di barba, dove solo una piccola macchia di peli crescono appena sotto il labbro inferiore. Questo stile pizzetto è indossato in una linea stretta e si può anche estendere verso gli angoli della bocca.

Catena Puff

Un capello nastro che viene indossato sotto il labbro inferiore e copre solo la parte rotonda del mento è chiamato il soffio catena.

Vandyke

Il pizzetto con i baffi si chiama Vandyke stile pizzetto. È possibile provare la versione lunga e stretta tagliata di Vandyke oppure formare una forma rotonda o quadrata.

Questi sono un paio di differenti stili pizzetto che si possono provare. Quando vi fate la barba pizzetto, assicuratevi di non tagliare la barba sbilenco. Un pizzetto è una barba in miniatura attraversato con i baffi. Si dovrebbe provare un pizzetto guardare una volta nella vita. Troverete ne valeva la pena dargli un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento