mercoledì 21 novembre 2012

PUK Codice per AT & T


Qual è il codice PUK per telefoni AT & T è una domanda che viene chiesto da molti utenti di telefonia cellulare. Questo perché molti utenti affrontare il problema di bloccaggio loro telefoni per errore. Un codice PUK è un telefono cellulare misura di sicurezza offerta dalla rete aziendale. Questo per proteggere i vostri dati in caso di furto di telefono cellulare o uso non autorizzato del telefono cellulare. Un codice PUK per AT & T cambia ogni mese e si può ottenere solo dalla cura del cliente del fornitore di servizi. Potete saperne di più sul codice PUK per AT & T cellulare nei paragrafi seguenti.

Cos'è il codice PUK per AT & T Phone?

Un codice PUK per AT & T SIM carte è necessario quando si alimenta il codice PIN errato per la scheda SIM per tre volte consecutive. Se si dimentica il codice PIN o una persona diversa che cerca di mettere nel codice sbagliato, si traduce in blocco di telefono. L'unico modo per sbloccarlo per essere in grado di ricevere ed effettuare chiamate sia inserendo il codice PUK per AT & T telefoni cellulari.

Il codice PUK per AT & T telefoni cellulari è unico per ciascun individuo. È possibile individuare il codice PUK per AT & T SIM card sul certificato di carta che arriva con la scheda SIM. Tuttavia, molte volte le persone tendono a smarrire i propri certificati di carte e non riesce a trovare il loro codice PUK per AT & T telefoni. Se anche voi state chiedendo come sbloccare un telefono cellulare, allora si può provare le seguenti istruzioni.

È possibile chiamare il centro assistenza clienti da un altro telefono, e parlare con loro circa il vostro problema. L'assistente di customer care ti chiederà alcune domande per essere sicuri che tu sei il proprietario del telefono. Poi vi fornirà il vostro unico codice di 8 cifre PUK per AT & T cellulare. È quindi possibile inserire il codice PUK sul tuo cellulare direttamente. Allora avete bisogno di premere il tasto 'OK' sul tuo telefonino. Ora, vi verrà chiesto di inserire il codice PUK e di nuovo richiesto di inserire nuovamente il codice PUK. Questo viene fatto per verificare il codice corretto. Tuttavia, in alcuni telefoni, si può richiedere a comporre ** 05 * (codice PUK) * (New PIN) # [Invio]. È possibile fare riferimento al vostro modello di telefono per ulteriori istruzioni e immettere il codice PUK per AT & T telefoni di conseguenza.

Se non si vuole comporre il numero di customer care e ancora ottenere il codice PUK per AT & T, è possibile visitare il sito il sito di AT & T, dove si sarà in grado di ottenere il codice PUK per sbloccare il tuo cellulare. Tutto quello che devi fare è visitare il sito se si ottiene 'inserire il codice PUK' come un messaggio sul tuo cellulare. Quindi accedere nella sezione Il mio account wireless e fare clic sulla scheda My Services. Quindi, è necessario fare clic su My Phone / Device e cercare il link che dice Sblocca scheda SIM.

Quando si fa clic sul link Sblocca carta SIM si aprirà una pagina di pop up sul vostro schermo. Otterrete i dettagli del tuo telefono cellulare con il vostro nome e numero di telefono. Questa pagina fornirà anche il codice PUK per AT & T carta SIM. Se si guarda più in basso nella pagina, troverete le istruzioni su come sbloccare il vostro AT & T carta SIM. Seguire attentamente le istruzioni e la scheda SIM saranno sbloccati in pochi minuti.

Codice PUK per AT & T Phone Go

Il codice PUK per AT & T telefono Go può essere trovato seguendo le istruzioni sopra riportate. Individuare il codice PUK sul retro della confezione della carta SIM oppure è possibile chiamare la AT & T centro di assistenza. Essi vi fornirà il codice PUK per AT & T Go telefono che vi aiuterà a sbloccare.

Codice PUK per AT & T iPhone

È possibile ottenere il codice PUK per AT & T su iPhone pack card SIM o dal customer care. È necessario inserire il codice PUK per AT & T iPhone e sbloccare il telefono cellulare per poter utilizzare negli anni successivi.

Durante l'immissione del codice PUK, tenere presente che non si immette il numero sbagliato. Non cercare di indovinare il codice PUK per AT & T telefoni. Questo perché se si immette il codice errato per dieci volte successive, questo si tradurrà nella chiusura permanente della vostra SIM. Se siete bloccati PUK, vi lascerà altra scelta, ma andare al vettore e sostituire la scheda SIM per una nuova. Questo può costare circa USD 25 e un numero di telefono nuovo. Spero che questo articolo su ciò che è il numero PUK per AT & T telefono ha aiutato a sbloccare il telefono.

Nessun commento:

Posta un commento