mercoledì 14 novembre 2012

Requisiti di fisioterapista


"Sono sempre stato affascinato dalle scienze di terapia fisica. Mi sono interessato in questo campo quando sono stato ricoverato in un ospedale dopo aver avuto un incidente ferendo la mia mano destra e gamba sinistra. Sono stato influenzato dai miei fisioterapisti che hanno lavorato duro in migliorare la mia salute e sono riuscito a tornare al mio lavoro normale relativamente veloce. Durante il mio periodo di recupero, ho studiato molto di terapia fisica ed è stato affascinato da questo campo. stavo per finire il mio college e mi è sembrato, questo era solo la mia vocazione. Ho fatto una ricerca sui requisiti di fisioterapista e dopo aver preso una laurea in educazione fisica, ha lavorato per 4 anni in riabilitazione sportiva. Più tardi, ho studiato 2 anni in un college di fama medicina dello sport e aggiornato le mie competenze. Sono soddisfatto con il mio lavoro e mi dà la flessibilità di lavorare. A volte, ho giorni di grande affluenza e spesso ottengo un sacco di tempo da trascorrere con la mia famiglia. " ~ Michael Jonathan, California

Requisiti per Lavoro fisioterapista

Concorrenti di oggi nel campo della terapia fisica può trovare una maggiore concorrenza e requisiti di laurea migliore di quello che Michael vissuto anni fa, ma il fatto rimane lo stesso, la professione terapia fisica è solo per coloro che amano questo lavoro. Fondamentalmente, trovando la bellezza in scienze della vita e il modo in cui vengono utilizzate queste scienze nei pazienti di guarigione è di per sé una meravigliosa esperienza. Avere desiderio di soddisfare la propria curiosità intellettuale va un lungo cammino per aiutare a acquisire maggiori conoscenze in questa professione. Questi requisiti fisici terapeuta giorni sono limitati a ottenere un diploma post-laurea da una scuola accreditata medica e poi passando alcuni esami statali e nazionali, secondo le specializzazioni. Inoltre, i requisiti per diventare un fisioterapista spesso vanno oltre l'istruzione e la licensure. Gli aspiranti devono avere eccellenti doti di comunicazione, un cuore compassionevole e personalità gioviale per rendere confortevoli i pazienti, lo svolgimento di compiti di un fisioterapista correttamente e favorire il processo di guarigione.

Punti alla nota

Nel corso di diventare un fisioterapista, in seguito sono alcune delle più importanti domande le cui risposte che dovete sapere.

1. Qual è la principale autorità in terapia fisica negli Stati Uniti?

L'American Physical Therapy Association (APTA), con 70.000 membri Inoltre è la più importante, l'organizzazione riconosciuta ed istituita rappresentante professione di terapia fisica. APTA Le radici può essere fatta risalire al 1921, quando è iniziato come una piccola associazione di associazioni dei fisioterapisti. Diverse le attività lavorative che comporta nella descrizione fisica di posti di lavoro sono disciplinati dal terapeuta APTA.

2. Chi accredita e decide i vari requisiti di fisioterapia?

APTA organismo di riconoscimento, la Commissione su accreditamento di Educazione Terapia fisica (Capte) concede le credenziali per entry-level programmi educativi in ​​terapia fisica. E 'l'unico organismo riconosciuto conosciuta dai Dipartimenti degli Stati Uniti della pubblica educazione (USDE) e del Consiglio per l'accreditamento dell'istruzione superiore (CHEA) dando accrediti ai posti di lavoro di fisioterapia. Anche se, funziona sotto APTA, è un organismo indipendente nell'esercizio delle sue competenze. Nel 2009, centinaia di programmi di terapia fisica educativi sono stati accreditati, sia in master e dottorati. Come da ultime notizie, attualmente, i requisiti fisici sono terapeuta che un fisioterapista deve completare un corso post diploma di maturità. Grazie alla vasta corso di terapia fisica, un master è un must per acquisire un'adeguata conoscenza di questa professione.

3. Qual è la durata dei corsi universitari?

Master sono di 2 a 2,5 anni e dei programmi di dottorato della durata di 3 anni.

4. Quali materie vengono insegnate in programmi di educazione fisica terapeuta?

Requisiti di laurea terapie fisiche rende necessaria per gli studenti universitari e laureati di avere conoscenza di base di questo campo lavorando in cliniche e come volontari negli ospedali e unità sanitarie. Numerosi i soggetti nel campo della scienza, anatomia umana, biologia, fisiologia, ragionamento clinico, misure diagnostiche, ecc, sono una parte del fabbisogno di educazione fisica terapeuta.

5. Come fondamentale è l'ottenimento di licensure come una parte dei requisiti fisici terapeuta?

Dopo che uno studente ha finito i suoi studi, ottenendo licenza dallo stato è essenziale. Tutti gli stati negli Stati Uniti, il rilascio delle licenze per la pratica professionale lavoro di fisioterapia. I requisiti variano per ogni stato tuttavia, si deve passare necessariamente l'esame di Stato Terapia Fisica e gli esami giurisprudenza del tuo stato corrispondente.

Molti di coloro che chiedono informazioni sui requisiti fisici assistente terapeuta deve capire che dopo anni di laurea, si deve volontari per i lavori di fisioterapia negli ospedali in modo che possano essere selezionati per corsi di laurea.

Stipendio fisioterapista è decente e può facilmente partire da US $ 50.000, una volta formazione e gli studi sono finiti. Per lo più, fisioterapisti sono pagati ogni ora, a seconda del numero di ore si prendono cura dei pazienti. Comprendere che i requisiti fisici terapeuta sono praticamente gli stessi in ogni stato e se volete far parte di questo mestiere, ora sapete cosa fare. Vi auguriamo tutto il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento