mercoledì 14 novembre 2012

Rimedi naturali Insomnia


Se si soffre di insonnia, lasciate che vi dica che non siete soli. L'insonnia colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Questo disturbo del sonno è caratterizzata dalla mancanza o assenza di sonno durante la notte, producendo sintomi quali irritabilità, stanchezza e incapacità di concentrarsi o svolgere compiti, in una persona. L'insonnia può essere causata da una serie di ragioni, che vanno dallo stress, alcune malattie, i farmaci a condizioni climatiche estreme e la mancanza di nutrienti quali magnesio e calcio, nella dieta. Al fine di curare l'insonnia, la gente contare su diversi tipi di rimedi casalinghi piuttosto che prendere le pillole per dormire da banco, che sono generalmente prescritti dai medici. Riportate di seguito sono alcuni rimedi naturali utili insonnia.

Efficaci rimedi naturali insonnia

Fai un ambiente confortevole

Per cominciare, rendono la stanza dove si dorme così come il vostro letto più confortevole e rilassante possibile. Mantenere la giusta temperatura, dormire su un comodo materasso, abbassare le luci o accendere le luci tutti insieme - in qualunque modo che più vi si addice, mantenere un po 'le finestre aperte per la ventilazione, ecc Inoltre, assicurarsi di non portare i vostri file di lavoro o laptop o guardare la TV in camera da letto, come tutti questi possono disturbare il vostro sonno.

Tenere a bada lo stress

Se hai meno di una sorta di stress, sia mentale che fisico, può diventare difficile per voi per ottenere un sonno della buona notte. Il modo migliore per affrontare lo stress e l'ansia è quello di meditare o fare yoga tutti i giorni. Si è spesso visto che quando una persona è costantemente pensare e progettare sulle cose che ha da fare il giorno seguente, non riesce a dormire la notte. Per evitare questo, uno dei rimedi per l'insonnia è quello di meditare per qualche minuto, appena prima di dormire.

Seguono uno schema definito Sleeping

In questi giorni, molti di noi hanno routine casuali, con alcune persone che lavorano per lunghe ore, mentre altri a lavorare di notte! Questo disturba il pattern sonno pure. Ricerche hanno dimostrato che se dormiamo nello stesso tempo ogni giorno e svegliarsi al tempo stesso il giorno dopo, i nostri corpi si adattano automaticamente a questa routine. Dire che, se si prende l'abitudine di dormire a 11 ogni giorno, si noterà che dopo pochi giorni, ogni volta che è 11, si tende a sonnolenza. Così, uno dei rimedi naturali per l'insonnia nei bambini così come gli adulti è quello di seguire uno schema ben definito sonno.

Guarda la tua dieta

Un altro rimedio efficace insonnia naturale è quello di prendere una cena leggera e mangiare solo i cibi prima di coricarsi, che sono facilmente digeribili. Cibi grassi, grassi e veloci non sono un grande no a cena. I carboidrati complessi, come quelli che si trovano nei cereali, pane integrale, frutta e verdura sono la scelta ideale per il cibo prima di coricarsi. Un tempo testato formula di avere un bicchiere di latte prima di dormire funziona davvero! Inoltre, prendere la vostra cena 2-3 ore prima di dormire in modo che il corpo ha abbastanza tempo per digerirla. Quindi, si può incorporare questo nella vostra routine quotidiana per curare l'insonnia.

Evitare caffeina at Night

Alcune persone hanno l'abitudine di bere il caffè dopo cena. Bevande contenenti caffeina, come caffè e tè, può tenere una persona sveglia per un lungo periodo in cui stimolare il cervello. Quindi, evitare qualsiasi tipo di bevande caffeina, almeno quattro ore prima di andare a letto.

Prova Erbe

Alcune persone garantire per l'utilità di rimedi erboristici per l'insonnia. Alcune delle erbe consigliate per la cura dell'insonnia sono radice di valeriana, Jasmine, kava kava, passiflora e camomilla. Per il trattamento a base di erbe di insonnia, consultare un erborista che vi consiglierà le giuste dosi per questi insonnia trattamento erbe.

Ascoltare la musica o leggere un libro

Ricerche hanno dimostrato che l'ascolto di musica calma e calma la mente. Quindi, per rilassarsi e curare l'insonnia, l'abitudine di ascoltare musica soft, poco prima di andare a letto. Questa è una delle punte efficaci per migliorare il sonno. O in alternativa, è possibile leggere qualcosa per pochi minuti ogni sera, fino ad ottenere il sonno. Potrebbe funzionare per voi!

Provare a terapie alternative

Uno dei più efficaci rimedi naturali per l'insonnia durante la gravidanza o anche meno, è la terapia di massaggio, in quanto rilassa il corpo e la mente, in modo da indurre il sonno in una persona. Quindi, si può provare la terapia di massaggio e aromaterapia come rimedi naturali insonnia. Essa vi aiuterà a trattare l'insonnia in modo naturale.

Evitare di dormire durante il giorno

Insonnia durante la notte potrebbe anche essere vissuta se si dorme troppo poco durante il giorno. Ricerche hanno dimostrato che un pisolino dieci minuti nel pomeriggio è più che sufficiente a te stesso nuova energia. Qualcosa di più di questo, soprattutto, se si soffre di insonnia dovrebbe essere completamente evitato.

Esercizio quotidiano

Un altro modo naturale di trattare e curare l'insonnia è di esercitare tutti i giorni, soprattutto nel tardo pomeriggio o la sera. Tuttavia, evitare di esercitare più vicini al vostro tempo di sonno come quando si esercita, le vostre frequenza cardiaca aumenta e potrebbe ulteriormente disturbare il vostro sonno.

Questi sono alcuni rimedi naturali efficaci insonnia. Seguendo regolarmente può aiutare immensamente nel trattamento di questo disturbo del sonno. Tuttavia, se si osserva alcun cambiamento positivo e si sente che la sua condizione sta peggiorando, consultare un medico per un esame approfondito e il trattamento dell'insonnia possibile è raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento