venerdì 2 novembre 2012

Wedding Day Profumi Idee


Il desiderio di sembrare sorprendente il più possibile il giorno delle nozze è quello che ogni ragazza spera. Tutto quello che vorrei è per tutti gli occhi per essere su di lei. All'interno motivo. Dopo tutto, è il suo grande giorno. Ma ha mai pensato a tutti coloro che guardando bene è solo una parte di esso. L'altra parte, che è una parte altrettanto importante è, odore buono. Tuttavia, quando si tratta di scegliere il profumo giusto, come fai a sapere ciò che è perfetto per il tuo matrimonio? Ecco come si potrebbe decidere ... Per cominciare, è necessario assicurarsi che la fragranza si adatta sia in termini di, la tua personalità, oltre ad essere solo come un profumo forte, come si può gestire (l'ultima cosa che vorrebbe è un mal di testa che lo indossa per troppo tempo) . Ciò che entra in gioco mentre la scelta del profumo giusto è il momento della giornata e dell'anno che è stato scelto per il matrimonio. Mentre un matrimonio mattina è perfetto per un profumo pulito, fresco ed esotico, un matrimonio la sera rende il luogo perfetto per qualcosa di più sensuale. Inutile dire, un profumo leggero sarebbe più appropriato per un matrimonio estivo, mentre qualcosa di forte sarebbe più adatto per un matrimonio invernale. Così come su uno sguardo ad alcune buone idee profumo di nozze ...

Profumi Top da utilizzare in un giorno di nozze

Dal momento che abbiamo parlato di avere la giusta fragranza, tutto in tutto, ecco una selezione di alcuni dei profumi migliori che si possono scegliere il giorno del matrimonio ...

Vera Wang Anniversary (Vera Wang)

La regina di abiti da sposa, si sa che non si è sbagliato se si opta per un profumo di Vera Wang per il vostro giorno delle nozze troppo. Con note di mela rossa foglie, mandarino, siciliano bergamotto, fiori d'arancio, rosa, gardenia, cedro, ambra, muschio e radice di iris, questo profumo è giusto per tutte quelle donne che amano un po 'di tutto, perché questo è esattamente ciò che questo profumo offre ... Un profumo floreale ancora muschiato.

Chanel # 5 (Chanel)

Questo è un classico che ha bisogno di presentazioni a tutti. Chanel N ° 5 è stato intorno da sempre, e la sua popolarità è ben giustificata troppo. Il primo profumo lanciato da Coco Chanel, questa risale al 1920. Una miscela perfetta di floreale e muschiata, questa è una composizione che "odora come una donna dovrebbe", che è esattamente ciò che Coco Chanel stava cercando durante la creazione di questo profumo.

Beautiful (Estee Lauder)

La prossima linea è qualcosa da Estee Lauder. Bella non mancheranno di farvi sentire belle sul vostro grande giorno. Le note di testa di questo profumo si suppone siano giglio, rosa, tuberosa, mandarino e calendula. Note di cuore sono, ylang-ylang, gelsomino, fiori d'arancio e Muguet, e le note di fondo di questo sono legno di sandalo e vetiver. Con una combinazione di tutti questi ingredienti, questo profumo ha una durata abbastanza lunga, e può andare avanti per qualsiasi cosa fino a 10 ore anche, che lo rende adatto per un matrimonio.

Chrie Miss Dior (Dior)

Se sei sempre stato un fan di Dior, è probabile che hai già utilizzato questo profumo, ma per quelli che hanno sempre lo scopo di usarlo, ma non ha mai avuto l'occasione, è la tua chance. Devi essere avvertito che questo profumo non dura troppo a lungo, ma è così piacevole una fragranza che sarebbe un po 'difficile resistere. E 'perfettamente "agrumato", che lo rende un grande selezionamento per un matrimonio estivo ora del giorno.

Parisienne l'Extrme (Yves Saint Lauren)

Una fragranza estremamente corposo, Parisienne l'Extrme da YSL è una scelta molto buona per chi ama un profumo esotico. Un tocco di muschio e camoscio in combinazione con vaniglia, mora, mirtillo, violetta, rosa e patchouli, questo è un profumo intenso, questo è certo. Chiunque ama un profumo sensuale e sexy deve scegliere questo per loro giorno di nozze, perché non c'è nulla di male andando con questo.

Classique (Jean Paul Gaultier)

La prima cosa che viene alla vostra attenzione con questo profumo è la sua bottiglia di interessante. Una volta si sposta oltre e concentrarsi sulla stessa fragranza, si noterà che è tutto su profumi come essenza rum, essenza di rosa, ambra, legno di sandalo, narciso, orchidea vaniglia e vaniglia bourbon. Dato che si tratta di un profumo audace, non può essere per tutti, ma per coloro che osano, si fa per una delle idee migliori profumo di nozze.

Il sopra menzionato è una selezione di alcuni dei migliori che vi sono da scegliere. Altri ad optare da sono: Romance (Ralph Lauren), Beige (Chanel), Bellezza (Calvin Klein), Princess (Vera Wang). Speriamo che troverete un profumo che fa per voi da tra questi. In caso contrario, sentitevi liberi di andare avanti con quello che amo di più. Un suggerimento, però, non usare qualcosa che si usa su base regolare, perché si vorrebbe avere una fragranza che l'altro significativo può sempre pensare di voi, in particolare su uno dei giorno più bello della vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento